in data 19-03-2014 14:52
Salve,
parliamo tanto che l'Italia va male... basta vedere qui e si capisce il perchè...
Quanti venditori si spacciano per privati e hanno una miriade di annunci?
Collezioni private che sostituiscono di giorno in giorno appena vendondono un articolo...
Persone che conosco di persona e che vedo in giro per lo stesso lavoro, ma che vendono privi di partita Iva.
Trovo inverosimile il tutto per non dire scorretto ed opportunista nel confronti di chi paga le tasse.
Persone, che hanno account vari intestati a tutta la famiglia per fare figurare meno oggetti nel proprio negozio....
Tali persone incassano, ma cosa dichiarano? cosa pagano al fisco?
Non faccio nomi per correttezza, ma conosco più di un venditore di tale tipo che effettua tale gioco...
La finanza non effettua controlli a riguardo?
Vi invito, per correttezza e per far funzionare il nostro paese nel migliore dei modi, a valutare i venditori ed essere onesti e non aiutare sempre di più gli l'evasione fiscale...
Sarei lieto se la finanza stessa eseguisse tali controlli e io per primo sarei disposto a fare i nomi di tali venditori, finti privati, e i loro relativi account...
Grazie per leggere il messaggio
Saluti
Ivano
in data 19-03-2014 22:05
Caio,
io non posso conoscere tutte le persone che venduno qui sopra...
posso conoscere persone in regione... poi per principio la GDF dovrebbe indigare
in data 20-03-2014 17:37
in data 20-03-2014 17:53
Cosa???
in data 20-03-2014 21:38
ciao,
prima di andare in escandescenza
Giusto
ma che ti fai domanda/risposta da solo???
spiega a tutti cosa è successo nel tuo postare
cosicchè si può capire bene se nel tuo secondo post
stavi rispondendo a qualcuno non presente
in data 20-03-2014 22:06
in data 20-03-2014 23:08
Ammetto ho fatto casotto... siamo sinceri quel concordo in pieno doveva finire in un altro post solo che essendo entrambi stati aperti in due finestre, ho sbagliato...
nessuno è perfetto
in data 20-03-2014 23:09
Vero però ammettiamo...
è normale che persone abbiano negozi con centinaia di annunci simili che si rigenerano dopo ogni vendita?
in data 20-03-2014 23:29
ottimo
cosa giusta e saggia
la perfezione non è di questo mondo
ed io sono il primo imperfetto
Le mie non sono critiche
ma solo valutazione alle domande e alle risposte
niente di più
un saluto
in data 20-03-2014 23:34
sai-:)
che vi è anche affiliazione