08-03-2017 22:01 - modificato 08-03-2017 22:02
in data 09-03-2017 23:57
Si, mi stavo chiedendo le cui bugie lui stava parlando di.
10-03-2017 09:20 - modificato 10-03-2017 09:23
@justpolls ha scritto:Si, mi stavo chiedendo le cui bugie lui stava parlando di.
Premetto che neanche io ne ho afferrato il senso, ma visto che "chi di dovere" non si manifesta cercheremo di venirne a capo con le nostre forze.
Analizziamo insieme la frase incriminata:
"Liberi di credere alle panzanate che................................................................."
In effetti in quei puntini può starci qualunque panzanata ed, essendo parecchi, credo pure che la panzanata sia bella grossa
Allora, il dizionario dice che i puntini di sospensione stanno ad indicare imbarazzo, titubanza o allusione.
Imbarazzo nel realizzare questo?:
"Liberi di credere che bastino le vostre firme per cacciare "quell'idiota" dal parlamento!"
Titubanza per le affermazioni di qualcuno poco accorto?:
"Liberi di credere a tutte le panzanate dette da "quell'idiota"!"
Allusione per nulla felice?:
"Liberi di credere che "quell'idiota" abbia detto panzanate!"
Ora, visto che con quei puntini ci ha lasciato libera interpretazione...che ognuno li interpreti come meglio crede.
A me piace pensar positivo comunque!
Ciao Polly...è sempre bello leggerti.
in data 10-03-2017 10:10
@justpolls ha scritto:Si, mi stavo chiedendo le cui bugie lui stava parlando di.
Pensavo di aver espresso il mio pensiero e lo ripeto, per me si parla solo di bugie, balle, cose non vere, sarà cosi? Non sarà cosi?
Il mio pensiero è quello, poi ognuno è libero di intrerpretarlo come vuole e poi di dire la sua senza giudicare o puntare il dito.
Ciao.
in data 10-03-2017 15:30
Potrebbi essere anche una lei.......................non certo una lei che vuole fare credere di essere un lui............
in data 10-03-2017 16:15
Cipolla, certo che sei una "lei"...altrimenti ti sarebbi chiamato Cipollotto!
in data 10-03-2017 20:12
L'unica cosa che posso dire SOGGETTIVAMENTE è, io non mi farei mai limitare da azioni di altri e tantomeno mi fare prevaricare dai pensieri altrui. Le panzanate le ho....................................................e più di una..
in data 11-03-2017 17:27
e ogni tanto,
ai somari tolgono un paraocchi
una volta il destro e una volta il sinistro
l'importante avere la coritina d'avanti che dondola qua e la