annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firma anche tu

odessa3408
Utente della Community

Fuori l'odio dal parlamento

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Firma anche tu

Si, mi stavo chiedendo le cui bugie lui stava parlando di.

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Firma anche tu

@justpolls ha scritto:

Premetto che neanche io ne ho afferrato il senso, ma visto che "chi di dovere" non si manifesta cercheremo di venirne a capo con le nostre forze.

Analizziamo insieme la frase incriminata:

"Liberi di credere alle panzanate che................................................................."

In effetti in quei puntini può starci qualunque panzanata ed, essendo parecchi, credo pure che la panzanata sia bella grossa Smiley Molto-felice

Allora, il dizionario dice che i puntini di sospensione stanno ad indicare imbarazzo, titubanza o allusione.

Imbarazzo nel realizzare questo?:

"Liberi di credere che bastino le vostre firme per cacciare "quell'idiota" dal parlamento!"

Titubanza per le affermazioni di qualcuno poco accorto?:

"Liberi di credere a tutte le panzanate dette da "quell'idiota"!"

Allusione per nulla felice?:

"Liberi di credere che "quell'idiota" abbia detto panzanate!"

Ora, visto che con quei puntini ci ha lasciato libera interpretazione...che ognuno li interpreti come meglio crede.

A me piace pensar positivo comunque!

Ciao Polly...è sempre bello leggerti.

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Firma anche tu

@justpolls ha scritto:

Pensavo di aver espresso il mio pensiero e lo ripeto, per me si parla solo di bugie, balle, cose non vere, sarà cosi? Non sarà cosi?

Il mio pensiero è quello, poi ognuno è libero di intrerpretarlo come vuole e poi di dire la sua senza giudicare o puntare il dito.

Ciao.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Firma anche tu

Potrebbi essere anche una lei.......................non certo una lei che vuole fare credere di essere un lui............

" Senti, se hai voglia di avere un poco di confidenza da me, prendi il numerino e mettiti in coda. Questo lo devo in modo indiscusso a "La sua scuola nasce dal rispetto e dall'educazione" Invece: Da che poulpito nasce la predica. Misteriosa è la caduta di stile, è ingenuo chi ci crede.
Ha usato un id per "perseguitare" D&R perchè tutte le volte andavano fuori tema.......................(ti ricorda qualcosa??????????)
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Firma anche tu

Cipolla, certo che sei una "lei"...altrimenti ti sarebbi chiamato Cipollotto! Smiley LOL

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Firma anche tu

L'unica cosa che posso dire SOGGETTIVAMENTE è, io non mi farei mai limitare da azioni di altri e tantomeno mi fare prevaricare dai pensieri altrui. Le panzanate le ho....................................................e più di una..

" Senti, se hai voglia di avere un poco di confidenza da me, prendi il numerino e mettiti in coda. Questo lo devo in modo indiscusso a "La sua scuola nasce dal rispetto e dall'educazione" Invece: Da che poulpito nasce la predica. Misteriosa è la caduta di stile, è ingenuo chi ci crede.
Ha usato un id per "perseguitare" D&R perchè tutte le volte andavano fuori tema.......................(ti ricorda qualcosa??????????)
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Firma anche tu

e ogni tanto,

ai somari tolgono un paraocchi

una volta il destro e una volta il sinistro

l'importante avere la coritina d'avanti che dondola qua e la

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta