annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il sito Ebay mi stà dando dei problemi con un malware upgradienk.com, capita a qualcun'altro?

amicofritz
Utente della Community

Buon giorno, è da ieri che navigando solo su Ebay ad un certo punto arriva un avviso di sicurezza da parte del broswere informandomi che il sito upgradienk.com non è attendibile, come se venissi reindirizzato in automatico su quel sito, ho scansionato in tutti i modi il mio pc che risulta essere pulito, c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il sito Ebay mi stà dando dei problemi con un malware upgradienk.com, capita a qualcun'altro?

debe80
Utente della Community

Ho avuto lo stesso problema, redirect automatico senza intervento dell'utente, credo sia causato da un ad malevolo, leggendo in giro sembra stia capitando a svariate persone e su vari siti (non solo ebay)

ciao

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buon giorno, il problema mi si presentava solo quel giorno, leggendo in giro sembra comunque che non riguardasse i singoli utenti ma si traterebbe di "attacchi" diretti ai siti in questo caso al sito di

@debe80 ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema, redirect automatico senza intervento dell'utente, credo sia causato da un ad malevolo, leggendo in giro sembra stia capitando a svariate persone e su vari siti (non solo ebay)

ciao

Ebay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta