annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io voglio crederci

lamp-din
Utente della Community

http://youtu.be/ORw7PjmlHhg

Tremenda è la solitudine nell'universo
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Io voglio crederci

.........anchio credevo che dopo

casati, coppino, orlando, credaro, gentile, belluzzo, bottai, ermini, gui e con d'onofrio, la scuola italiana funzionasse.........

vedo invece che s'insiste a bruciarle.......

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

sei libero di farlo

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

rik_castle
Utente della Community

alienia.jpg

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

_____-------__...un uomo con le valle, cerca sempre di migliorarsi, non sottovaluta, affronta la realtà nel modo migliore

possibile......non teme di fare magra figure, cerca sempre umilmente con orgoglio la soluzione dei problemi che gli creano,

e non ne crea di altri

chi invece sente la superiorià viscida nelle proprie vene, vuole controllare il pensiero positivo che non gli appartiene,

che lo ridicolizza da sempre.

avendo così solo stima di se stesso, crea complotti, raccontando il falso con dicerie varie.

_______un uomo con le valle, non è geloso dell'estro e delle capacità di chi chessia......usa la propria intelligenza per la

comunità.........non la usa a suo infido vantaggio

___io voglio credere che ............che migliorarsi resta il principio dei più........

cia riky

Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

vero... ma ha un costo,  non tutti intendono pagarlo. Chi è avaro della propria esistenza, non la condivide, non la dona, la preserva ad ogni costo, non vuole sia scalfita nememno di striscio, perchè non comprende... chissà.

speriamo sia come tu vuoi credere.

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Io voglio crederci

...........nel frattempo

http://4.bp.blogspot.com/_TvyQqgpWAzw/TB5dede-NCI/AAAAAAAAF0A/zo1hsLhd_Ls/s1600/stonehenge+-.jpg

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta