annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lumagon lumagon... tira fòra al tò curn0n ;-)

miaofusa
Utente della Community

Mail di altri non ne posto pubblicamente.... ma la mia risposta CERTO CHE LA POSSO POSTARE ^___^

RIFLETTENDOCI SOPRA E' STATO FACILE FARE 2+2 (con LA ZIA scambi in pvt non ve ne sono mai stati... quindi la panzana non se la sarebbe potuta inventare, indi per cui la quale rimane L'ALTRO ....... er drammaturgo - l'istrione - il poeta - il lumacone.... il FALS0)

...E quindi la mia risposta la posto:

COOOOOOSAAAA?!?!?!?!

IO AVREI PASSATO LA TUA MAIL IN PRIVATO AD ALTRI?!?!

Questa te la sei inventata TU o te l'ha detta qualche falso "FACCIA COME IL C.UL0" ?!?!?

FUORI I NOMI. VOGLIO I NOMI: SIA DI CHI TI HA RACCONTATO LA PALLA CHE DI CHI AVREBBE RICEVUTO LE MIE MAIL.... CHE COSI' LI SPUT-TANO ALLA GRANDE

Non sono solita giurare... ma GIURO CHE MI VENGA UN CANCR0 se ho passato la tua mail a qualcuno!!!!!

MA L'E' UN LUMAGON o UNA... BISCIA?!?

La BISCIA sull'erba

STRISCIA.

Poscia alza la coscia e....

......PI...A B-)

DUBBIO AMLETICO.............................................. B-)

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

vonbalden
Utente della Community

Ciao Cioke. Perchè ce l'hai così tanto contro i lumaconi e i rettili ?

E' proprio una questione di pelle allora. Lo sai quanti muscoli ha nel suo corpo una biscia d'acqua ? La sapresti riconoscere da una semplice vipera ? Non è così facile. Un'anaconda ad esempio, può raggiungere 20 metri e può ingoiare vivi una donna e un uomo insieme, stritolandoli con i suoi 40.000 muscoli.

Ma tu non hai aperto questo thread per parlare di loro vero ? Io lo so cos'hai in mente. Tu vuoi parlare con me. Il tuo sguardo penetrante dell'avatar, non lascia dubbi.  Eccomi, sono qui.

E' difficile capire nei tuoi post cosa vuoi far intendere, sono così..intricati ! Ma io so cosa ti passa per la testa, vuoi saperlo da me ?  Tu sei arrabbiata, molto arrabbiata. Il tuo sguardo non lascia dubbi. E ti sei detta : ah sì !  Altro che noemi o noemo, adesso ti faccio io una bella sorpresina caro il mio vonbalden ! Ancora non conosci la cioke, capisciammè !

Ed ecco questo thread. Vuoi portare tutto sul melodramma per avere un pretesto. Vuoi dire al salotto : ecco, guardate l'amico di coscia della zia ! Guardate cosa mi ha scritto ! Quel rettile !  Ecco qua !   Ti ho scritto in pubblico che sei carina e te l'ho scritto in privato. Me ne sarei stato lì sul lettone a guardarti mentre tu ti dimenavi nel fondo sulle note del bolero di Ravèl.

Sono un poeta, e...la fantasia mica mi manca. Sono un attore, ho fatto scuola di recitazione, non te l'ho mai detto ? Se non la uso che divertimento c'è ? Confermo che sei una bionda effervescente, ma non capisco per cosa vuoi farmela pagare. Perchè sono amico della zia ? Io le sono amico da quando è arrivata qui. Tu di chi sei amica ? Io non salvo mai nulla degli scritti altrui. Quasi mai ! Mia madre mi diceva: tu e i tuoi teatrini! Non sai se gli altri però gradiscono sempre !! Come fai a sapere se uno ti prende in simpatia per scherzare o per cos'altro ? Aveva ragione. Mia madre ha sempre avuto ragione. Peccato che non ci sia più. Chissà quanti consigli mi darebbe ancora.

Messaggio 2 di 36
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

Della tua amicizia con zianoemi non me ne può fregà de meno... il mio desiderio era quello di non essere tirata in ballo ogni 3x2 da te o da lui/lei ^______^

Ma veniamo ai discorsi seri:

Ho saputo oggi da Riky che UN "FALSO FACCIA DA CU.L0 "gli ha sparato la panzana che IO AVREI PASSATO LA SUA MAIL IN PRIVATO AD ALTRI............. B-)

SEI STATO PER CASO TU?!?

Messaggio 3 di 36
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

No.  Io non scrivo mai a degli uomini.:-D

Messaggio 4 di 36
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

E allora s'è inventato tutto B-)

Messaggio 5 di 36
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Mò arrivo ora ...

Molliamola con sta storia ...

Sono il primo al quale non ne frega un tubo...Sono mica segreti di stato ? Sono panzane da forum ... Senza alcuna rilevanza ...

Tanto per esser chiari .mai avuto contatti con il von ....

POSSO METTERE LA MANO SUL FUOCO ANCHE PER LUI !

Vuoi sapere chi me l'ha scritto ?

Vorrei saperlo pure io ...

Il nick non era tra i soliti del salotto...

Era privato ...

E dopo aver fatto i miei controlli ,i soliti che tutti facciamo ...ID nick ,luogo di registrazione ecc.ecc.

Risultava gia utente non più registrato ...

Tra l'altro non è la prima volta che capita a me ...

Mesi fa la stessa solfa ...Solo che quella riguardavano dati di qualcun'altro nome,cognome  ed indirizzo ...Quest'ultima descritta...Mail segnalata al servizio clienti di ebay ...In quanto poteva diffonderedati sensibili ...(e con questa avrei potuto divertirmi ,posso assicurarvelo ) segnalata ed eliminata ...

Della mia,della tua ,della sua,della loro ...Di chi sia SIA ...non me ne frega un ciuffolo .

Mo ora chi non so si diverte a giocare alle spie all'investigatore alla cortina di ferro....

Però come sospetto io c'è qualcuno che ha interesse a farci cioccare di brutto ...

Comunque per me resta sempre un vacuo forum di caz.oni caz.eggiatori ...

E non do assolutamente peso a tutto questo !

Ora nuovamente vi dico che mi sono rotto ....

Sembra che quando c'è una lite più furibonda del normale qualcuno ci goda a fomentarla ...

ADDIO

MI SON PROPRIO ROTTO DEL TUTTO !

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 6 di 36
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

E dopo aver fatto i miei controlli ,i soliti che tutti facciamo ...ID nick ,luogo di registrazione ecc.ecc.

Risultava gia utente non più registrato ...

😮

O_o

o_O

Mi sono rotta le............ anch'io  STOP!

Soprattutto ai seminazizannie  B-)

Messaggio 7 di 36
Ultima risposta

mai avuto contatti con il von ....

😮  😮  😮

ma perchè.... il von.... potrebbe avere dei CONTATTI con uomini ???

😮 😮 😮

@ Von ... 

anno nuovo.... parrocchia nuova ???  😮 😮 😮

:^O

Messaggio 8 di 36
Ultima risposta

tornate un pò con i piedi per terra...

questo ed altro... in SALOTTO 😄

:^O

Messaggio 9 di 36
Ultima risposta

😄

Messaggio 10 di 36
Ultima risposta