annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MAHA' MAHA' manà manà MAHA' MAHA

Vivi la vita sulla punta dei piedi !
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: MAHA' MAHA' manà manà MAHA' MAHA

undefined

cip cip cip
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

undefined

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

La stasi nel concetto Freudiano animale, con neuropatie. Il caso è interessante, al mondo pochi casi di gattari riscontrati ad oggi.

" Senti, se hai voglia di avere un poco di confidenza da me, prendi il numerino e mettiti in coda. Questo lo devo in modo indiscusso a "La sua scuola nasce dal rispetto e dall'educazione" Invece: Da che poulpito nasce la predica. Misteriosa è la caduta di stile, è ingenuo chi ci crede.
Ha usato un id per "perseguitare" D&R perchè tutte le volte andavano fuori tema.......................(ti ricorda qualcosa??????????)
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

...chi sarà mai quell'alienato....già..chi sarà mai...

@il-brutto*.*anatroccolo ha scritto:

undefined

...è un animale da compagnia, solo compagnia niente dippiù....

.......la cosa buffa che hanno pure la lettiera.....di proprietà.....

....già

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta