in data 03-10-2014 09:49
Ehilà gente!
Dopo tante scoppole legate alla privacy...abbiamo ricevuto lo zuccherino in Community...da parte di mamma ebay!!!
Avete notato la finestrella che si apre in basso a dx ogni volta che un 3D di Ns partecipazione ti avvia di una notifica?
soprattutto oltre alle notifiche al ns indirizzo email le si trovano direttamente quì in alto a dx nelle notifiche del Forum!
Sono avvertiti i neofiti della Community...non verranno più tollerate assenze dopo aver postato le Vs domande ...iquidando la cosa affermando:
Io non ho visto nulla!!!
in data 03-10-2014 12:26
forse io sono abituato alla vecchia maniera
era meglio se nel riepilogo principale della community i post vengano uppati come un tempo, tipo il salotto
senza spedire quintali di email nelle nostre caselle di posta che servono solo a consumare bit ed a intasare la rete
oltre a mantenere sempre la casella di posta aperta per vedere se ci sono notifiche
semplificare le cose no ????
dobbiamo sempre impegnarci per renderle più difficili
in data 03-10-2014 13:15
Ciao ragazzuoli.
Visto visto... Stamattina quando mi son connessa ne avevo 15...
Tutta contenta mi son detta: "Caspita! 15 kudos... Yuppy!!!" Pia illusione...
Comunque tanto zuccherino non mi pare... è come avere una macchina con tutti gli optional ma le ruote quadre... 'ndo vai.
in data 03-10-2014 14:12
Ciao a tutti:D
all' inizio mi son detta...non male:D
peccato che mi compare tre volte la finestrella in basso a desta almeno tre volte per la stessa cosa...mi ha fatto impazzire all' inizio perchè pensavo di avere ricevuto risposta da qualche parte..ma su nella notifica nun me dava nulla....
Ody....io 10 notifiche certo non mi aspettavo tutti kudos..ma di aver ricevuto soluzione accettata....
in data 03-10-2014 14:22
Ciao Tytta
È vero che sono unpochetto miope... Ma sta finestrella in basso...'ndo stà...
Sarà che non è nel tablet?
Altra cosa' ma forse sono imbranata io... cliccando sul messaggio delle notifiche, quella in alto, non mi appare l'ultimo messaggio postato, ma ritorna alla prima pagina....
Che stress...
03-10-2014 14:28 - modificato 03-10-2014 14:29
mi appare in sovraimpresione sta finestrella nera e poi scompare...
@odessa3408 ha scritto:
Altra cosa' ma forse sono imbranata io... cliccando sul messaggio delle notifiche, quella in alto, non mi appare l'ultimo messaggio postato, ma ritorna alla prima pagina....
Che stress...
io dalla sezione notifica in alto mi appaiono in ordine le risposte ricevute o kudos o soluzione accettata....poi per andare al post clicco sul titolo del post e vi accedo
in data 03-10-2014 14:42
Si Tytta fino a lì è ok ma quando clicco sul titolo messaggio mi si riapre il post dal primo (per esempio qui mi appare da quello di Roberto) non è come la notifica via mail che si apre direttamente il post ultimo.
Questo per quanto riguarda i messaggi strutturati in questo modo.... Non so se è la stessa cosa con quelli dove ci sono i commenti....
Vabbè ci abitueremo anche a questa... Tanto o è così o è così.
in data 03-10-2014 14:56
Si ho visto ora cosa intendevi..anche io ho dovuto far scorrere la pagina in basso...
si dice quà....o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra
in data 03-10-2014 15:04
Ora vi lascio che ho la batteria del tablet scarica e sono fuori....
Ci leggiamo più tardi
Ciao a tutti
in data 03-10-2014 21:16
@sergente*garcia ha scritto:forse io sono abituato alla vecchia maniera
era meglio se nel riepilogo principale della community i post vengano uppati come un tempo, tipo il salotto
senza spedire quintali di email nelle nostre caselle di posta che servono solo a consumare bit ed a intasare la rete
oltre a mantenere sempre la casella di posta aperta per vedere se ci sono notifiche
semplificare le cose no ????
dobbiamo sempre impegnarci per renderle più difficili
Ciao Tesoro. Come era un tempo non saprei, ma se ho capito quello che intendi penso che la procedura di portare in alto alla lista l'ultimo messaggio aggiornato sia anche nella community 'normale'
Nella Home della Community, centro pagina: Mie iscrizioni. Kiss 😉