annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche Ebay non può cancellare FD che ledono la tua persona e sono vere e proprie calunnie

pollight
Utente della Community

mi sono arrivate imail da un venditore con ingiurie e calunie nei miei confronti,dopo che il venditore non ha accetttato Pay Pal come pagamento (anche se nell'inserzione il pagamento tramite PayPal era previsto) ma oltre a questo, ha lasciato un FB additandomi di essere un truffatore,"ho pagato imediatamente l'oggetto acquistato" è stato bloccato da Pay Pal come da regolamento essendo un utente nuovo per 21 giorni, gli ho fornito il numero PayPal per farsi spiegare il perche del blocco ma lui ha continuato con per la sua strada da vero ignorante, l'ho informato che la calunnia è un reato penale ma  leggete le imail speditemi.

Gentile pollight,

Buona sera purtroppo paypal ha bloccato il vostro pagamento con un blocco
di massimo 21 giorni per cio devo annulare il vostro pagmento grazie cmq
ma nessuno spedisce un tv cosi a babbo sono gia staato truffatto con questo
essato metodo mi spiace puo venire a prenderla diretamente se ci sono problemi.
grazie e buona sera

Gentile pollight,

Bravo vai da mama perche non sei stato in grado di truffarmi bravo!! fortunatamente sono felccissima di questo mio marito lavoro proprio nel settore ricordi che poi la controdenuncia ti arrivera cone le raccomandate poi dovrei spiegare a mamma e pappa cosi fai a fare il furbo quando avevi una buon afffare per le mani! poi hai lasciato una schia di prove di messaggi dove provi a farti spedire le cose senza pagare cmq poi sai che i carabinieri non piacciano i truffatori e che conincidenza che siamo gia stati trufati nella stessa maniera prima per cio la polizia postale mi conosce gia. Ce una squadra solo per i furbi su ebay! poi quando ti trovi li dalla polizia mandami una email in tempo reale cosi chiamo io la stazione diretamente mentre che sei li e ti faccio vedere come funziona la legge italiano! Bravo sei un campione! hai perso un tv da 1300 per 500 perche sei un furbo! venire a prenderlo o fartelo spedire come una persona normale no e? SEI SEMPLICIAMENTE UN IDIOTA RICORDI DI DIRLA ALLA POLIZIA!!! SONO UN IDIOTA!

Gentile pollight,

Scusa ma ho dimenticato di aggiungere che mi sono arrivati le commisioni dapagare per latv tra pypal e ebay sono circa 80 euro di spese! e si come acquirent forse non sapevi quanto spendiamo epr regalare la roba a gente come te! per cio ora sei debito con me per questo!! vedi di annulare la transazione o qui ti becchi la controdencia e poi unaltra per i soldi poi i dani minchia qui ci facio festo con un ignorante come te hahahahhahahaahahahahh 

Che dire sono esterefatto,ho aperto subito la contestazione ma il fed che mi ha rilasciato chiamandomi truffatore rimane.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Perche Ebay non può cancellare FD che ledono la tua persona e sono vere e proprie calunnie

Molto rumore per nulla!

Se segnali quel commento nel tuo feedback all'assistenza questo verrà rimosso in poco tempo:

itrswebhelp@ebay.com

perchè i venditori possono rilasciare solo feedbacks positivi con commenti positivi in caso contrario oltre alla rimozione del commento il venditore rischia la sospensione (cosa che tra l'altro avverrà comunque se continua di questo passo).

Si tratta di persona "ignorante" sia nel senso che ignora le regole sia in senso più globale, ti è andata meglio così.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Perche Ebay non può cancellare FD che ledono la tua persona e sono vere e proprie calunnie

100euro*
Utente della Community

Il venditore si è già preso 3 negativi a seguito del suo rifiuto di accettare il blocco fondi PayPal. Secondo me tutto il problema nasce da li, con conseguenti sviluppi e code che hanno portato a screzi e possibili azioni legali.

Il punto di vista del venditore può anche essere lecito, ma deve agire contro PayPal non sfogandosi con l'acquirente che non ha nessuna colpa.

Spero possiate chiarirvi e trovare una soluzione che accontenti entrambi senza dover ricorrere ai giudici. Chi ha il buon senso, cerchi di usarlo.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

baby*_*soul
Utente della Community

ciao pollight, io so che accanto ad un feedback "verde" , come è il tuo, non possono esserci scritti commenti negativi. quindi può essere rimosso

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Molto rumore per nulla!

Se segnali quel commento nel tuo feedback all'assistenza questo verrà rimosso in poco tempo:

itrswebhelp@ebay.com

perchè i venditori possono rilasciare solo feedbacks positivi con commenti positivi in caso contrario oltre alla rimozione del commento il venditore rischia la sospensione (cosa che tra l'altro avverrà comunque se continua di questo passo).

Si tratta di persona "ignorante" sia nel senso che ignora le regole sia in senso più globale, ti è andata meglio così.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Grazie ma non so come fare per far cancellare il FED è la prima volta che mi capita una cosa del genere in tanti anni su Ebay.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

quello tra poco lo cacceranno fuori visto l'andazzo che ha preso

mi meraviglio di chi continua a fare offerte con la percentuale al 40%

ma anche tu

non avevi visto i due negativi che gli avevano dato a settembre????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

grazie manderò una  email  a  itrswebhelp@ebay.com

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Si avevo chiesto info sulla vendita e devo dirti che era stato molto gentile ed educato, e che avrebbbe acettato PayPal dato che io non avrei acquistato se non con la protezione,fino a quel punto tutto bene,mi ha mandato anche fotografie dell'oggetto,dopo l'acquisto, il comportamento è cambiato,una seconda occasione credo che vada data pensavo a malintesi con altri acquirenti per inesperienza,ma mai una cosa simile.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta