in data 28-05-2013 00:05
Sei entrato? Sventurato! non leggere!...trattasi di materiale schifoso!
Offesa all'intera comunità del forum... va via finché sei in tempo, potresti rimanere offeso...
Tema: hai timore del passare degli anni? scrivi la tua, se vuoi.
Scrissi:
Non temo affatto il passare degli anni, nel senso che inevitabilmente condurranno alla fine dell'esistenza. Ancora meno, temo alla perdita di estetica ed energia.
No, non mi importa proprio
Ma ritengo, forse, un giorno , ancora in questo mondo: mi girerenno parecchio le balle!!
Cadrò in depressione?...andrò su e giù col capo a scandire i fotogrammi delle immagini del mio passato, impresse nei meandri della memoria, si srotoleranno come pellicola di cellulosa attraversata dalla luce dei ricordi.
Campi lunghi, soggettive, primi piani in cui cercherò consolazione.
Una sorta di semideficiente arroccato in un'esistenza perduta, non condivisibile, di cui unico nostalgico e martoriato proprietario.
forse, mi dirò: " fui fortuanato, ispirato, amato, innamorato, coraggioso, agile musicante originale quanto la mia stessa vita..." Magra consolazione e vorrò tutto ancora una volta! Senza varianti, tutto identico al passato per il solo piacere di riviverlo, mi basterà ancora una volta, una sola volta ancora, in fondo, cosa chiederò, ancora una sola volta...
Nulla di tutto ciò potrà essere esaudito, da chi?
Forse, dall'immaginazione mia! Ma certo, perché no!?
non avrò perduto anche la fantasia, spero.
Ma poi, forse, mi desterò malamente dal sogno, inorridito perchè scoprirò non potter più fare all'amore!
...forse, avrò l'artrosi deformante alle dita e verrò liquidato con un sorriso di compassione nell'espressione di chi: " certo certo..." dimenticato perchè non relazionabile, collegabile a ciò che fui, comprese le virtuose ed agili dita, et ora legnose et deformi in mani dalle nocche congestionate e sporgenti
Ma forse anche no! e brillerà ancora la mia stella, altrimenti, vorrebbe dire io sarò già morto; ella spenta...
in costume da bagno, le membra un poco sfatte in abbozzo del corpo che fui tra le chiare pieghe nell'arsa pelle di una vita sotto il cielo, mi irradierò ancora alla luce dei suoi raggi
forse...Boh!
allegria!!!...ahahahahah...
voi? che dite? Temete i vostri anni che passano? se volete scriverne, seriamente o anche ironicamente.. come vi pare
ciao
che scandalo davver!