annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

giulio.89
Utente della Community

Salve a tutti,
sono uno studente della laurea magistrale in "economia & mangement" dell'università degli studi di Roma Tre.

Ho scelto di realizzare la mia TESI UNIVERSITARIA conclusiva su eBay, dal titolo "la fruibilità di eBay come piattaforma di e-commerce: un’analisi sul comportamento degli acquirenti".

Il questionario è volto a indagare il comportamento degli ACQUIRENTI su eBay, e soprattutto è volto ad indagare se gli strumenti di "protezione" che ha a disposizione l'acquirente sono sufficienti o c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato.

Vi chiedo 5 minuti del vostro preziosissimo tempo, devo arrivare a 300 questionari almeno, senza il vostro aiuto non ci potrei mai arrivare..!

IL QUESTIONARIO E' DEL TUTTO ANONIMO, non ha scopi di lucro e i dati da voi forniti saranno utilizzati in forma aggregata esclusivamente in ambito universitario.

Per favore datemi una mano!

Grazie mille!

P.S.
(Mettete un "fatto" se lo avete compilato, così mi regolo)

GRAZIE ANCORA DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'!

https://docs.google.com/forms/d/1xaGMCH8Ev5Vzq6njcxxrlptJDXyYp0d4NociBG9Yo7A/viewform

Messaggio 1 di 72
Ultima risposta
71 RISPOSTE 71

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

ecco, ora inizia con le promesse da marinaio, che poi quella del "se diventerò qualcuno mi ricorderò di voi" è storia vecchia...

... e che io sappia Scrat è sempre senza ghianda! Smiley frustrato

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 11 di 72
Ultima risposta

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

rik_castle
Utente della Community

puoi sempre complilarli da te, assunti da varie prospettive possibili, di supponibili persone diversificate. cosa cambia? vabè ...ciao a tutti e arriverscriverci. ciao Riccardo

Messaggio 12 di 72
Ultima risposta

Tranquilla Mary

ho fatto la cavia per voi e ho compilato il questionario

adesso avanzo da Guido un gelato al pistacchio da 5€

e se mi iniziiano ad arrivare frigoriferi e lavatrici lo vado a prendere a casa

abita a due passi da me, praticamente tre isolati da qui

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 72
Ultima risposta

Grazie!

Messaggio 14 di 72
Ultima risposta

Sergè ti presto le assi di legno in larice avanzate dal restauro nel caso servissero!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 72
Ultima risposta

Grazie mille! 🙂

Se fossi stata una ragazza ti avrei offerto direttamente la cena

Messaggio 16 di 72
Ultima risposta

oooh, ecco, questo è quello che aspettavo, grazie Segente, mo' che c'ho la garanzia lo faccio. Smiley Strizza l'occhio

p.s.: si chiama "Giulio"  Sergente, Giulio... non Guido... ma guarda a chi mi vado ad affidare... Smiley Molto-felice

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 17 di 72
Ultima risposta

mo' non t'allarga'!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 72
Ultima risposta

all'università, non insegnano, non dico le forme complesse ed impreziosite da chi è virtuoso. Ma anche solo i rudimenti primari che poi divengono solo formali riflessi incondizionati, verso chi scrive ciao?

i restanti sono entità ottenute da auto-abbozzi di colpi d'ascia nella propria materia, come legni di scarso pregio, che mai nessuno si prese impiccio di rifinire. Ma tu, universitario...

addio...manica incolta, non per scarsa cultura ma per inefficienza del tosatore.

Messaggio 19 di 72
Ultima risposta

E pure te hai ragione!
Uno ci prova... =D

Messaggio 20 di 72
Ultima risposta