annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

giulio.89
Utente della Community

Salve a tutti,
sono uno studente della laurea magistrale in "economia & mangement" dell'università degli studi di Roma Tre.

Ho scelto di realizzare la mia TESI UNIVERSITARIA conclusiva su eBay, dal titolo "la fruibilità di eBay come piattaforma di e-commerce: un’analisi sul comportamento degli acquirenti".

Il questionario è volto a indagare il comportamento degli ACQUIRENTI su eBay, e soprattutto è volto ad indagare se gli strumenti di "protezione" che ha a disposizione l'acquirente sono sufficienti o c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato.

Vi chiedo 5 minuti del vostro preziosissimo tempo, devo arrivare a 300 questionari almeno, senza il vostro aiuto non ci potrei mai arrivare..!

IL QUESTIONARIO E' DEL TUTTO ANONIMO, non ha scopi di lucro e i dati da voi forniti saranno utilizzati in forma aggregata esclusivamente in ambito universitario.

Per favore datemi una mano!

Grazie mille!

P.S.
(Mettete un "fatto" se lo avete compilato, così mi regolo)

GRAZIE ANCORA DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'!

https://docs.google.com/forms/d/1xaGMCH8Ev5Vzq6njcxxrlptJDXyYp0d4NociBG9Yo7A/viewform

Messaggio 1 di 72
Ultima risposta
71 RISPOSTE 71

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

ecco, ora inizia con le promesse da marinaio, che poi quella del "se diventerò qualcuno mi ricorderò di voi" è storia vecchia...

... e che io sappia Scrat è sempre senza ghianda! Smiley frustrato

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 11 di 72
Ultima risposta

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

rik_castle
Utente della Community