annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

giulio.89
Utente della Community

Salve a tutti,
sono uno studente della laurea magistrale in "economia & mangement" dell'università degli studi di Roma Tre.

Ho scelto di realizzare la mia TESI UNIVERSITARIA conclusiva su eBay, dal titolo "la fruibilità di eBay come piattaforma di e-commerce: un’analisi sul comportamento degli acquirenti".

Il questionario è volto a indagare il comportamento degli ACQUIRENTI su eBay, e soprattutto è volto ad indagare se gli strumenti di "protezione" che ha a disposizione l'acquirente sono sufficienti o c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato.

Vi chiedo 5 minuti del vostro preziosissimo tempo, devo arrivare a 300 questionari almeno, senza il vostro aiuto non ci potrei mai arrivare..!

IL QUESTIONARIO E' DEL TUTTO ANONIMO, non ha scopi di lucro e i dati da voi forniti saranno utilizzati in forma aggregata esclusivamente in ambito universitario.

Per favore datemi una mano!

Grazie mille!

P.S.
(Mettete un "fatto" se lo avete compilato, così mi regolo)

GRAZIE ANCORA DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'!

https://docs.google.com/forms/d/1xaGMCH8Ev5Vzq6njcxxrlptJDXyYp0d4NociBG9Yo7A/viewform

Messaggio 1 di 72
Ultima risposta
71 RISPOSTE 71

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

No no tutti maschi Arty sta' per Artiglio ma per gli amici il diminutivo va per la maggiore!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 72
Ultima risposta

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

Ody perdonami...quale sarebbe dovuta essere tale risposta?

Messaggio 32 di 72
Ultima risposta

Buonasera 🙂

Mi posso accollare anche a te? *_*

Se mi compili il questionario ti lascio il sergente*garcia tutto per te.

(Si lo so, è un ricatto bello e buono)

Messaggio 33 di 72
Ultima risposta

Ho detto gatta non per il nome ma perchè ha 3 colori.. Sapevo che un gatto se ha tre colori è sempre di sesso femminile.

A quanto pare allora è una leggenda metropolitana.. 😐

Messaggio 34 di 72
Ultima risposta

Come tutti i gatti sono indipendenti...abbiamo messo la gattaiola...vanno e vengono e la fanno da padroni e per quanto riguarda la convivenza non si fanno problemi ognuno s'è preso i suoi spazi e tra poco verrò sfrattato!!!

Messaggio 35 di 72
Ultima risposta

Sergente ha scritto:

se ti chiamavi Giulia sarei venuto volentieri

La risposta esatta sarebbe stata:

Ma nemmeno se ti chiamavi Giulia sarei venuto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 36 di 72
Ultima risposta

Ahi! allora la gaffe è stata tremenda

Messaggio 37 di 72
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

@Sergente ha scritto:

se ti chiamavi Giulia sarei venuto volentieri

La risposta esatta sarebbe stata:

Ma nemmeno se ti chiamavi Giulia sarei venuto

beccato in pieno

domani brodino con il dado e niente pistacchi

scusa tesoro

@--,--'-----

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 38 di 72
Ultima risposta

Ciao Giulio caro

non cedo ai ricatti... non sei tu a dire se fai ti lascio sergente

Sarà lui a scegliere, non lo tengo legato!

Se lo faccio è per libera scelta...

quant'è lungo sto questionario...

Poi rispondo all'altra domanda...

il gatto a tre colori (non tigrato)  è sempre femmina (conferma del mio veterinario) i maschi portano il gene ma non prendono la colorazione tipica. chiamasi squama di tartaruga ed è di una bellezza unica Nessuna leggenda è pura verità

imgres.jpg

http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_tartarugato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 39 di 72
Ultima risposta

Tesoro

Domani nessun lancio dei pistacchi...

lancio del brodino... bollente

^____^

Messaggio 40 di 72
Ultima risposta