in data 24-07-2012 15:37
Sevolete ridere.... fra pco ride bene chinride per
ULTIMO/A
tremate tremate le astreghe son tornate ...... :^O
in data 24-07-2012 15:54
Aaaaaaaahhhhh....... non vi fidate delle foto CHE POSTANO, ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:
io x esempio ne ho uora uora scoperta una di Jas ♥ :^O
in data 24-07-2012 16:30
e SI SCOPRI' CHE L'UNICA DEGNA DI NOYA ERAQ LA CIOKE,,,, MENTRE LE ALTRE /IERANO DEICES-SPMI APPESI AI FILI
ILVIDEO (IN COSTUME) iINCOMBE 😛
P0oi seguiranno gli altri.....auauauauauauauauauahhhhhhhhh ]:)
in data 24-07-2012 20:26
in data 24-07-2012 20:30
Kangurioooooooooo:^O]:)
in data 25-07-2012 09:44
I'm disturbing element
in data 25-07-2012 10:27
Questo thread ammetto che mi ha fatto improvvisamente venire un pò di perplessità, perchè mi è venuto di colpo in mente una cosa.
E cioè che di tutte le ragazze conosciute sul forum, io ho visto le sembianze solo di tre utenti. Moltissime avevano delle immagini nel loro ID addirittura esplosive, e con la fantasia le ho immaginate sempre simpaticissime, affascinanti, e personalissime, salvo essere poi canzonato da terzi che precisavano : ...ah ! ah ! Ma credi che quella sia davvero mora con gli occhi chiari ?? Illuso ! Ma altro che bionda, la puccipacci 84 è tutta riccia ed è alta come un soldo di cacio !! Spumeggiante la Calamita calamitosa ? Dovresti conoscerla !!!: e via di seguito. E così ho capito che a pochissimi piace rivelare il proprio aspetto reale, anche se l'avatar concede alla fantasia di galoppare. Dicevo che solo di tre utenti ho visto la foto. Una era la daniela toys, che poi con un colpo di spazzola l'ha fatta sparire di punto in bianco. La seconda è stata la lady, che per sua ammissione ha fatto una concessione più unica che rara in un particolare momento della vita. La terza è stata l'autrice del thread che si è mostrata con una foto in b/n che ricordava in modo particolare una compagna di accademia del tempo andato. Compreso l'orecchino pendente di grandi proporzioni. Ho sempre pensato che l'immagine riflettesse un pò della reale personalità o sembianza dell'ebayer ma non è così. L'ultima che ho creduto somigliasse alla Monroe, è stata descritta proprio qui, come una gran bufala all'istante, al che ho pensato che molte ragazze si conoscono anche nel reale. E non devono essere tanto..di manica larga tra loro !?:| Qui nuova York, vi ha parlato Ruggero Orlando.
in data 25-07-2012 14:14
Sevolete ridere.... fra pco ride bene chinride per
ULTIMO/A
tremate tremate le astreghe son tornate ...... :^O
Vivi
Ciao!
in data 26-07-2012 14:18
Ma....
in data 26-07-2012 15:30
oh-oh..........................................................................................
e'sparito un POST
E' SPARITO UN POST SIGNORI E SWIGNOREEEEEEEEEEE!!!!!
eppure cantavo una semplice canzoncina di cochi e renato...............
]:) e poi parlavo di http://www.youtube.com/user/danielepocho?feature=results_main
SINCERAMENTE NON COMPRENDO:)
http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f132891_couple2-Polipolipo-fa-il-tacchino.html
+ http://www.youtube.com/watch?v=69vt-u5ZBqM