in data 14-08-2014 14:24
Sei stato rapito dagli extraterrestri?
Se si dispone, si prega di inviare la vostra versione dei fatti. Che cosa è successo, dove sono stati presi voi e qualsiasi altra cosa vi ricordate.
Questo è necessario in quanto la nostra organizzazione sta studiando tutti gli aspetti di questo fenomeno.
Questo thread nen e' uno scherzo. Si prega di casi solo autentici.
Grazie. 🙂
in data 14-08-2014 15:26
Ciao
Direi di no a meno che non lo ricordi...sono una tipa che scherza spesso in community ma non sono mai stata più seria di adesso...
Precisamente non ricordo quando..la settimana scorsa o anche prima...ero fuori al crepuscolo....all' improvviso mi chiamano per farmi notare una cosa strana..erà una luce dai toni aranciati e aveva una brillantezza che ricorda il sole al tramonto...si muoveva costantemente...al che penso ad un aereo o altro velivolo...ma non ho sentito nessun rumore e la sua grandezza faceva intuire che non era a quota elevata....la persona che la vista per prima ha detto che è apparsa all' improvviso da sopra un tetto ed era abbastanza grande di forma quadrata....io non so e non confermo ciò....ma da quando l' ho vista, più in lontananza,il suo movimento anche se costante era strano...poi è sparita all' improvvivo..così come se si fosse spento e non come sento nelle testimonianze che scompare in un lampo fulmineo...
questa è la mia testimonianza...non affermo che sia un ufo.....è puramente ciò che i miei occhi hanno visto...
Saluti Tytta
14-08-2014 16:12 - modificato 14-08-2014 16:13
ciao, sì, mi è capitato e sono assolutamente seria, un'esperienza pericolosissima ma non era un extraterrestre, era un Diavolo
...
vale lo stesso?
ahahah... è finita con una risata, e quella fa sempre bene, anche a te
in data 14-08-2014 16:48
Anch'io ho avuto un'esperienza simile e per tutti i "Diavoli" se non è vero....
Vi racconto...(anche qui niente Extraterrestri)
Nel sottobosco viveva ben nascosta una...non so come definirla...se strega...se regina acida ... non so...vabbè...per facilitare il racconto la chiameremo AGU.
Come dicevo...stava ben nascosta...ma quando sentiva cantare la principessa...usciva ad ali spiegate ad attaccarla con canini ed artigli!
la povera principessa non sapeva darsi pace...ma pikkì? pikkì? ripeteva...(era siciliana), che le avrò fatto mai!
e poi...non ha niente da invidiarmi...io sono cozza, 'gnurant e pure na lingua longa ca nun ni nasciunu acchiui!!
Boh!! Chissà chi lo sa !!
Un giorno la principessa, stufa di coalizioni vari ed attacchi gratuiti, decise di affrontare AGU e le disse : " Scusa, ma picchì nun ti fai n'anticchia i cavulazzi tò?" E AGU rispose : " sono nervosa, soffro di vertigini...tutte le volte che guardo dentro una donna...mi vengono le vertigini e perciò...m'inalbero."
Allora la principessa, che in fondo era buona ( se non veniva stuzzicata ) le diede un rimedio che migliorò notevolmente la vita di AGU : " fai una cosa...scendi dal piedistallo vedrai che le vertigini ti passano!!".
E così fu!! E vissero tutti felici e contenti!!
in data 14-08-2014 17:13
ciao
ma secondo te ti risponde che ha avuto esperienza di abduction o anche incontro di quarto tipo rapimento si tratta di esperienza/e troppo traumatizzante credo da parlare con persone molto qualificate tipo psicologhi ed esperti nel settore ufologia da molti anni
14-08-2014 22:51 - modificato 14-08-2014 22:54
ahahah.... miserabile! No! Perchè io! sono un rapitore. Potrei condurvi ognuni, in altre storie remote dall'umana spezie. et luoghi fantasmagorici a giacere anche con altri esseri, nè maschi nè femmine, angeli fecondatori! Anche coloro dalle ossa fragili e distorte et arti da nani-tozzomaniaci, infondergli il terzo occhio tra i due occhi umani presbiti. Mondi nuovi, gli alieni, l'ufo... oh cristo! quanta inettitudine atavica! Come le coriacee e bitorzolute radici dell'albero dell'ignoranza, ancorato alla terra. senza possibilità di distendere i propri rami oltre il solo spazio della crescita, concessa dai raggi del sole, e non a sfiorarne la superficie atomica, ardente l'alieno, sta immerso nella materia mai svelata, latente, nel profondo di un meandro delle menti, ove mai scandaglio alcuno, raggiunse il fondo. Puntini come piccoli diamanti lucenti, sospesi nel cielo notturno, eppure immensi. Minuscoli perchè distanti milioni d'anni luce dalle limitate capacità percettive. vino, caproni dalle corna contorte allo spiedo, orge , minotauri, bolle di ozono in tiepidi laghi, vapori sulfurei, fuochi sacri sassi e clave. Et ancora viaggi spaziali, misteri sotto i mari, escursioni verso il divino. Et morte ed eternità. io potrei sì rapirvi e condurvi alla libertà dalla ragione. Ma non avete i requisiti che possano attivare il mio bisogno di rapitore. E tu, chiedi... cosa chiedi, se non pui esser prescelto? Riprendi il tuo claudicante cammino, sullo stretto sentireo, mulattiera. Che per difetto dei sensi, percepisci come super-strada! Va!.... Questa volta sei perdonato ed assolto, per aver insinuato l'esitenza degli alieni... la volta a venire, potresti esser prelevato e condotto non di certo a piaceri e visioni fluorescenti, ma abbandonato al tuo rimorso, come trapano nelle tempie, al tuo destino di pollo arrosto, su mondi deserti e lavici!
in data 15-08-2014 08:32
@tytta80 ha scritto:Ciao
Direi di no a meno che non lo ricordi...sono una tipa che scherza spesso in community ma non sono mai stata più seria di adesso...
Precisamente non ricordo quando..la settimana scorsa o anche prima...ero fuori al crepuscolo....all' improvviso mi chiamano per farmi notare una cosa strana..erà una luce dai toni aranciati e aveva una brillantezza che ricorda il sole al tramonto...si muoveva costantemente...al che penso ad un aereo o altro velivolo...ma non ho sentito nessun rumore e la sua grandezza faceva intuire che non era a quota elevata....la persona che la vista per prima ha detto che è apparsa all' improvviso da sopra un tetto ed era abbastanza grande di forma quadrata....io non so e non confermo ciò....ma da quando l' ho vista, più in lontananza,il suo movimento anche se costante era strano...poi è sparita all' improvvivo..così come se si fosse spento e non come sento nelle testimonianze che scompare in un lampo fulmineo...
questa è la mia testimonianza...non affermo che sia un ufo.....è puramente ciò che i miei occhi hanno visto...
Saluti Tytta
Grazie per questa relazione, ma non è questo ciò che questa discussione sta chiedendo.
Sto cercando di reperire casi di persone reali stati sequestrati dagli extraterrestri.
Non desidero essere informato luci nel cielo o oggetti che volano intorno. Solo i casi in cui si sono stati sequestrati e tenuto prigioniero.
Rapporti validi sarebbero, per esempio: Il mondo in cui sei stato tratto e una descrizione. Come sono stati trattati e che cosa ti ricordi del mestiere sei stato tratto all'interno. Il metodo di come ti hanno preso.
Tuttavia, grazie.
in data 27-08-2014 15:01
Ma dove sono tutti vittime? 😉
in data 28-08-2014 21:02
Sei un uF Fologo?
uffo!... palle!