annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta esagerata prezzo di spedizione

contatore1974
Utente della Community

Buona sera


 Vorrei esporre un fatto accadutami ieri per un acquisto fatto in asta su ebay


 allora io mi sono aggiudicato un'asta di un motore ABARTH con prezzo di partenza EURO 15,00   Ma con una spesa di spedizione di EURO 800,00  essendo il venditore vicinissimo casa mia chiedo la consegna a mano


 il venditore mi risponde che accetta la consegna a mano ma le spese di spedizione rimangono comunque 800,00 euro  e quindi alla consegna devo ugualmente pagare un totale di euro 815,00


 


quindi la mia domanda e questa


e legale chiedere tutti questi soldi per una spedizione?


 


inoltre ho provato a poter contattare un funzionario di ebay ma non so da dove andarci ci ho provato dallo spazio sicurezza ma sono tutte domande e risposte gia prestampate non vi è un link da dove poter mandare un'email ad un funzionario di ebay perche volevo far presente la cosa


 e poi secondo me il venditore cosi facendo non dovrebbe incorrere a sanzioni anche in riguardo di ebay perche in questo caso e come se vendesse l'oggetto senza pagare le spese di commissione finale ? chiedo gentilmente un vostro consiglio grazie ciao


 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta esagerata prezzo di spedizione

choppy*
Utente della Community

ma non avevi visto le spese di spedizione esagerate prima di fare l'offerta???



posta la domanda in una sezione più idonea...questo posto è riservato per altri scopi

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta esagerata prezzo di spedizione

Certo che sei ingenuo, per non dire altro .


Credevi che ti dasse un motore a 15 € ??


Si chiama "elusione delle tariffe ebay" .... Metti il costo sulla spedizione e paghi le commissioni solo su 15 € -

I5XYU
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta esagerata prezzo di spedizione

san-franco
Utente della Community

Se semplicemente penoso.


 


Nell'asta era chiaramente scritto (incollo)


 


 


Spedizione: EUR 800,00 - Corriere espresso


 


Quello sta violando apertamente le regole di eBay e un utente normale invece di comperare lo avrebbe dovuto segnalare all'assistenza.


 


 


Per cui se hai comperato vuol dire che ti andava  bene o, peggio, che non  hai letto le condizioni di vendita.


 


Quindi hai torto marcio. per cui cerca di evitare a venire a menarla.   Non ci commuovi.


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta