in data 09-04-2016 16:32
Inizia un processo per omicidio.
Entra in aula il giudice e non appena regna il silenzio dice: l'imputato si alzi in piedi.
Mostrando un grosso martello dice: Lei il 12 agosto con questo martello ha ucciso a martellate sua moglie!!!
Dal pubblico un grido: **bleep**O!!!
Il giudice guardando questo tipo, lo ammonisce con uno sguardo e prosegue: subito dopo, sempre con questo martello ha ucciso sua suocera!!
Dal pubblico sempre lo stesso individuo grida: A INFAME!!!!
Il giudice lo avverte che se continua lo farà espellere dall'aula e prosegue: e in ultimo, sempre con questo martello ha massacrato suo genero!!!
E sempre lui urla: a pezzo di m...a!!!
Il giudice si incazza e dice: ora la faccio sbattere fuori dall'aula, ora basta!!!
Ma perché si comporta cosi, ma chi è lei???
E il tizio risponde: chi sono io?
Io sono il suo vicino di casa, gli ho chiesto una volta se mi prestava il martello e mi ha detto che non ce l'aveva!!!!!!!l
in data 31-05-2016 20:35
nà vit' e disgraziaaaaaaaaa
in data 01-06-2016 03:00
Una signora ha una topina che perde il pelo e telefona al veterinario.
Sbaglia numero e chiama un rivenditore di biciclette e il dialogo si svolge cosi': "Dottore, la mia topina perde il pelo". E di risposta: "O cambia la sella o pedala piu' piano..."
in data 01-06-2016 03:07
Un uomo va dal medico dicendogli che ha un problema: sono 7 mesi che sua moglie non vuole piu' fare sesso con lui. Il dottore gli dice di portargli la moglie per una visita.
Quando la moglie arriva dal dottore, il medico le chiede cos'ha di particolare per non voler far sesso con il marito. E la donna gli spiega: "Negli ultimi 7 mesi, vado a lavorare in taxi, ma non ho denaro per pagare l'autista e lui mi chiede "Intende pagare oggi o cosa?" e cosa scelgo la seconda alternativa. Poi arrivo a lavorare in ritardo e il padrone mi chiede "Le trattengo parte dello stipendio o cosa?" e anche qui scelgo l' "o cosa". Torno ancora a casa in taxi, senza denaro per pagare, e il taxista mi chiede ancora "Intende pagare stavolta o cosa?" e io ancora "o cosa" e lei capisce che la sera sono troppo stanca per farlo ancora".
Il dottore medita un attimo e poi le chiede: "Bene, allora ne parlo con suo marito o cosa?"
in data 04-06-2016 10:52
in data 09-06-2016 17:12
Un arzillo vecchietto che ha appena compiuto 85 anni deve rinnovare la patente di guida ed i suoi familiari, preoccupati per l'età avanzata e temendo per l'incolumità sua e del prossimo, contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo pregano di fare il possibile per non fargli superare l'esame.
Il giorno del rinnovo l'anziano signore si presenta e l'esaminatore comincia a fargli delle domande trabocchetto.
- Dunque vediamo un po'... Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, cosa pensa che sia?
Il vecchietto risponde: - Una bici!
L'ingegnere: - Si', d'accordo, ma di che marca? Atala, Bianchi, Legnano...?
E il vecchietto: - Mah, non saprei...
L'ingegnere passa alla seconda domanda.
- Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei, che cosa pensa che siano?
- Un'automobile!
- Vabbe', ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw...?
- Mah, non saprei...
L'ingegnere gli rivolge la terza domanda.
- Se lei vede due grossi fari nella notte che vengono verso di lei, cosa pensa che siano?
- Un camion!
- Ma si', ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes...?
- Mah, non saprei... L'ingegnere scuote la testa e con espressione dispiaciuta gli dice:
- Mi spiace, ma non posso proprio rinnovarle la patente di guida.
Il vecchietto si alza, e uscendo chiede all'esaminatore:
- Mi scusi, ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda con tacchi altissimi, che sta facendo girare una borsetta, cosa pensa che sia...?"
L'ingegnere: - Una prostituta!
E il vecchietto: - Si', ho capito, ma chi? Sua madre, sua moglie, sua figlia, o sua sorella...?
in data 09-06-2016 17:16
Due ciccioni, cercando di uscire contemporaneamente dall ascensore, si incastrano nella porta.
Il primo fa al secondo:
"Ruoti, faccia da perno"
Ed il secondo, stizzito, risponde:
"Ruoti lei, faccia da culo!"
in data 09-06-2016 17:31
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... è il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode:
"Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."
"Va bene, non si preoccupi."
Dopo un po' suona il citofono... è il custode:
"Avvocato sta salendo una persona per voi."
Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo:
"Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."
Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede:
"Prego, mi dica in cosa posso esserle utile?"
"Dotto'... so er tecnico de 'a Telecom, so' venuto ad attaccà er telefono..."
in data 09-06-2016 20:32
in data 17-06-2016 13:39
in data 17-06-2016 21:45