annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SANTO CIELO ...

... hanno blindato un 3d Smiley Sorpreso mai vista una cosa simile Smiley frustrato

sarebbe stato tanto più logico invece leggere con "discernimento" e bannare CHI ha causato il tutto, la provocazione era lampante!
purtroppo il leggerlo ora non ha più alcun senso, tanto è stato mutilato e rabberciato, non rende quello che è successo realmente. 

grazie, comunque, a tutti coloro che vi hanno scritto con partecipazione sincera, per quello che era l'argomento.

ciao Smiley Indifferente mary.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

SANTO CIELO ...

san-franco
Utente della Community

Il ringraziamento spetta a te per averlo aperto mary.   Cuore

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

SANTO CIELO ...

rik_castle
Utente della Community

Buonasera Mary. Non ero presente o  mi è sfuggito,  sono entrato ieri o forse, l ieri l'altro..solo per scrivere una cosa qualunque, Non ho pensato dedicare un poco di tempo agli altri post. non so se era gia presente,  leggo ora;.intendi il post sui nazisti?

Non avrei comunque partecipato, ma avrei letto. Di cosa è stato privato?  Non riuscite proprio a discutere, magari anche pesantemente, ma apertamente? Come persone leali e privi di  tante menate... da nemici e amici dietro i pc nelle vesti di comunisti e nazisti...ma daiiiiiiiiiiiiiii che roba è!!!??  non dico a te che magari saresti anche disposta a litigare in modo sano!..credo, no? Dai!

buona serata a te, ai nazisrti per niente,  un poco meno ed anche ai comunisti per il resto in misura equaimine a tutti.  ahahah

alla prossima...Riccardo

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

SANTO CIELO ...

per tutti i diavoli... Smiley Sorpreso "santo cielo" ha turbato Diab ! non l'avevo considerato Smiley frustrato
ma non ne cogli l'espressione di "celestiale stupore" ... ? Smiley Molto-felice

mary angioletto.png

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

SANTO CIELO ...

vedi che qualche problema di apertura lo hai anchetu. io che azzo c'entro! Credi uso giochini da babbei e scrivo con sottointesi come qui è abitudine fare??  ho solo chiesto in tutta sicerità!  era per provare a partecipare, con cognizione di causa, ma capisco non è necessario, sarei fuoriluogo. ma che roba!  se saluto, prima anche di un vaffa...ulo anche qui non ne vedrei ragione, ma non si sa mai... mi aspetto prima, un saluto. E dopo, va bene tutto. bisogna proprio che mi tolgo completamente da sto luogo. Fa rivoltare le budella!  per me è inespresso  in un idioma incomprensibile.   tutti scrivono ma non crivono un azzo!  boh! Sarà io deficiente, mettiamola così.  risaluto tutti, buon divertimento. ciao Riccardo

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

SANTO CIELO ...

o Rik... chetati, è mai successo che ti abbia ignorato? butta un occhio agli orari, era ora di cena, uno ha anche altri impegni, no?
ho visto il tuo messaggio nel dare l'invio alla disimpegnativa battuta a Diab e mi ero ripromessa di passare dopo cena, con calma, tutto qui. Sai com'è, ho un marito che "lavora sodo e porta a casa lo stipendio" anche per me ... almeno qualcosa in tavola glielo dove mettere... Smiley Molto-felice

Quanto a quello che mi chiedevi prima, innanzitutto io detesto litigare tanto in modo sano che insano, ma è qualcosa di un po' meno semplicistico che una discussione "politica", è una questione di rispetto.
Io ho dei punti fermi, uno di questi è l'antifascismo (e l'antinazismo a maggior ragione) fa parte della mia storia personale oltre che della nostra storia. Inoltre se ti muovi un po' nel web potrai constatare che c'è un pericoloso rigurgito di questi gruppi, ed è una cosa che mi fa letteralmente inorridire, che nuovamente possano trovare spazio per esprimersi come se fossero leciti... E NON LO SONO.

Per questo mi capita di "ricordare"  spesso questo tipo di argomenti, e proporli quando una ricorrenza me li riaccende, per te, per altri, forse è noioso ed inutile, altri ancora invece lo condividono e partecipano.
Nessuno è tenuto a leggere, nè tantomeno a partecipare, ma il farlo solo per svaccare il 3d, provocatoriamente e con un'ironia antipatica... non può che innescare  l'inevitabile botta e risposta che porta alle inevitabili cancellature spesso "parziali" ed ingiuste e... chi usa questo meccanismo pretestuosamente ha raggiunto il suo scopo... odioso.

ciao mary.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta