in data 06-08-2013 13:56
A tutti voi invio i miei piu' cari saluti e chissa'.....magari si riprende!!!!
Mi perdonino coloro che non sono stati menzionati per la mia anzianita',
pregandoli di aggiungersi alla lista dei "vecchi" amici del forum.
Abbracci......
AVALON
BOSCOFOLTO
CERO
CIXX
CLAUDIO72
DANIELATOYS
FABBYONE
FIABA
FREE
GABALIM
GAGLIAUDO
GATTOMICIO
GINGIE
GIS
GRUNT
ILLECOMES
JOKER
JURGEN
KARNIERE
KING
KOLYA
LADYTWILIGHT
LAZIANOEMI
LUMAURO
MACHE
MAGO
MAXMAS
MELF
MICHELA
MILLEFILI
MISSMARPLE
MOFA
MUGGINE
MYNICK
NONNAPAPERA
OKOMIS
PKNADGO
POLVEREDISTELLE
PUMACOLLEZIONISMO
RATAPUM
RAZIONE
REBO
ROSAVENTI
SAX
SENATORI
TEMPLARIS
TIGRAZZA
TONSO
UUNDK
VONBALDEN
WOLF
YUMA
ZILIANO
in data 29-08-2013 13:01
in data 29-08-2013 21:41
Ciao Oceano, temo che quella faccina... sia quella giusta.
C'è stato un clima troppo invelenito qui, piano piano si sono stancati/staccati tutti, e dopo che lasciò pure Wolf rimasero attivi quasi solo quelli che amano alimentare liti, senza fine e senza più nemmeno il senso del "chi" e del "perchè", neppure la lealtà di metterci la vera faccia.
Le poche eccezioni, chi vorrebbe passare tranquillamente per scambiare 2 parole, lo fanno senza coinvolgimento ne continuità, io per prima, dato che ogni pretesto è buono per attacare e provocare per il puro piacere di... ???
ho imparato ormai che qui è molto più divertente "aggredire" che condividere, fa più aggregazione fare la guerra al troll di turno che non "costruire" qualcosa di comune, non c'è storia, purtroppo per la maggior parte è così.
vorrei sbagliarmi, Oceano, ma non si torna indietro, temo. ciao, mary.
in data 29-08-2013 22:50
Tullio .......................................................ti pensavo e tu all'improvviso comparisti...............forse anche i vecchi komunisti hanno un anima...............................ciao beddru.
in data 30-08-2013 00:05
E così, nano spelacchiato, tu mi dicevi l'ultima volta che ho avuto il dispiacere di parlare con te, che tu e gli altri sei nani siete andati in spedizione punitiva dalla zia che naturalmente vi ha trattato come meritavate. Allora, vieni anche da me per invitarmi a quella bella festa di addio al celibato. Ma non venire da solo, portaci tutti i tuoi amici, e pure Biancaneve. Io da parte mia ci metterò la torta con le candeline. Ciao tullio, lo vedi che almeno io ci sono? Hanno fatto del male alla mia amica tullio, lo sento. Abbiti un forte abbraccio, von.
in data 30-08-2013 10:40
Avevo dimenticato ieri di salutare tutti gli amici e simpatizzanti dell'elenco di oceano con cui si sono condivisi momenti di avventure mirabolanti a cavallo della fantasia, o irriducibili testa a testa. Sono tutti presenti in quella lista cominciando dalle ragazze, e terminando con chi è intervenuto qualche giorno fa. Auspico che la prossima iniziativa di oceano sia quella di invitare per una rimpatriata nel suo piccolo podere in Calabria, le persone che crede dopo un terrificante sorteggione in famiglia ! Naturalmente con l'attrattiva di una grigliata con peperoni arrostiti e melanzane fritte, e caraffoni di vino rosso locale e spumeggiante birra ghiacciata.
Ci rsta solo di dare tempo al tempo ! Ciao..
in data 30-08-2013 15:38
Ciao Maryfiore.
Devo darti ragione al 50%...e lo sai perche'?
perche' quando in una discussione son tutti d'accordo...la discussione muore....
il bello del forum e' proprio il senso...educato ovviamente...di saper ironizzare
e ridere di noi stessi e degli altri....e questo ha mantenuto vivo il forum per diverso tempo....
tu guarda solo questi ultimi interventi.....mi sono gia' sganasciato dalle risate....
vonbalden...chiaccheri....lo spirito c'e'....sempre uguale....siete fantastici....
un piatto di pasta con le sarde non ve lo leva nessuno....
vi abbraccio tutti.
in data 30-08-2013 16:04
ma daaai, sono passati a fare pulizia... braaaaaaaaavi! anch'io sono un animale molto pulito...
buonpomeriggio a voi, mary
p.s.: Oceano, non si può andare tutti d'accordo, sarebbe falso oltre che noioso, ma quando gli screzi vanno ben oltre l'ironia e bisogna chinarsi per schivare i colpi... forse non è più così divertente... o no?
e poi... RIDATECI DELLE FACCINE DECENTIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!
in data 30-08-2013 18:59
in data 31-08-2013 23:29
https://www.youtube.com/watch?v=wcLNteez3c4
in data 01-09-2013 23:26
ma quando gli screzi vanno ben oltre l'ironia e bisogna chinarsi per schivare i colpi... forse non è più così divertente... o no?
Hai ragione Mary......ma anche se non ti chini....non fa male.....
colpi virtuali....niente di piu'.....puoi controbattere....
non credo sia questo il motivo......