05-09-2013 16:58 - modificato 05-09-2013 17:00
in data 20-09-2013 01:08
@libero_pensatore* ha scritto:
grazie super Silvio siamo tutti con te
...si vede che ci dai dentro, poi ti scappano queste uscite... mòderati, via
...e poi scusa, parla per te, TUTTI... ma tutti chi? tutti dove? qui mi pare proprio quasi nessuno
aaah, sì, tutti quelli delle "gite in pulman" pagati per le "adunanze di piazza del cavaliere"...
tuuuttiii sììì, siete tanti davveroooooooooooooooo
ciao Daniele , 'notte a tutti
(oddio ho scritto "tutti" ... ma tutti chi? tutti quali?
)
in data 20-09-2013 09:26
@maryfioreblu ha scritto:
@libero_pensatore* ha scritto:
grazie super Silvio siamo tutti con te
...si vede che ci dai dentro, poi ti scappano queste uscite... mòderati, via![]()
...e poi scusa, parla per te, TUTTI... ma tutti chi? tutti dove? qui mi pare proprio quasi nessuno
aaah, sì, tutti quelli delle "gite in pulman" pagati per le "adunanze di piazza del cavaliere"...
tuuuttiii sììì, sono tanti davveroooooooooooooooo
ciao Daniele, 'notte a tutti
(oddio ho scritto "tutti"... ma tutti chi? tutti quali?
)
il cavaliere lo impiccherei ogni minuto per il resto della sua miserabile vita.
grazie super Silvio di aver portato l'Italia alla fame siamo tutti con te.
in data 20-09-2013 10:42
"so pensare con la mia testa"
carissimo, cosa ti ha indotto a pensare che la risata fosse riferita a tuo nick e non ciò
che che c'era nel post. ?
" caro daniele vederti ridere mi fa solo un enorme piacere."
Di questo ti ringrazio, occasioni per ridere non ce ne sono molte
e tu me hai data una.
in data 20-09-2013 13:02
Un pregiudicato delinquente che ha commesso gravi reati mentre svolgeva la carica di presidente del consiglio della Repubblica Italiana che cerca di destabilizzare l'ordine giudiziario, deve essere condannato al carcere anche se ha superato i 70 anni (ex legge Cirielli)
Non mostra segni di pentimento per cui nessuna agevolazione.
C'è un precedente il Callisto T...i di Parmalat che è stato condannato al carcere benchè ultrasettantenne,
Giudici della Corte di Appello, quando motiverete la pena accessoria, non concedete le attenuanti, niente arresti domiciliari, ne tantomento l'affidamento ai servizi sociali ma esclusivamente il CARCERE per costui.
in data 20-09-2013 13:42
parliamo di cose serie:
l'indotto metalmeccanico italiano è finito nel nulla.
le industrie ferriere chiudono.
da l'età del ferro la nostra vita reale dipende da codesto metallo, che alla fine colora anche il terreno.
eppure in italia chiudono industri potenti.
la colpa è .....dei sfasciti kapitalisti.
i politici italiani (corrotti) si sono venduti alle banche che ratrellano denaro estero.
così l'italia tecnologica feriera è finita in mano a russia e cina.
il cortonano è amico dello sputin fango kapitalista russo...........strano. ke ne pensate?
gas...petrolio...e ferro....senza di loro attaccatevi al tram
in data 20-09-2013 13:46
credo ke lo assai esuberante kanditato allo oscar della komicità babbeyana lo sapesse bene.
è il peporoncino ke vuole mettere nell'amorfo salotto lo spinge alle più che lecite sottolineature.
fidati.
il suo primo amore è lo sputtanato cortonano.
poi rikredo ke sappia come sempre giocare con le parole scritte.
in data 20-09-2013 21:19
in data 20-09-2013 22:22
già già
lo scriviamo in Italiano, scrivo il concetto.
il debolo dirà sempre menzogne, come spesso accade per tutelarsi il buco del ulo, metterà nel cammino di chi lo crede solo schifosa ed inutile zizzania (vedi matteo) che lo aiuterà sino a quando la verità non uscirà fuori.
il forte continuerà imperterrito sulla strada dela vera verità pagandone anche le dovute spese. non demordendo mai.
il resto solo povere illazioni.
il cortonano a da morì con i suoi poveri galoppini ruffiani.
in data 21-09-2013 20:54
in data 22-09-2013 12:30