annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

*dumbo*dumbo*
Utente della Community

08/06/2013 16:41Siena, bimbo sbranato dai suoi cani

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani

Un bambino di 17 mesi è morto alla periferia di Siena, sbranato dai cani di casa. Il piccolo stava riposando con il papà quando si è svegliato ed è sceso da solo al pianoterra, aprendo la porta che comunica con la casa dei nonni e dello zio. Dietro la porta c'erano 4 cani: una femmina di pastore tedesco avrebbe attaccato il piccolo, seguita dagli altri cani. A trovare il corpo del piccolo, il padre al risveglio.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Rif.: Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rebo39
Utente della Community

Buona serata

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

Che cagnara per niente!

Amo i bambini e amo gli animali. Ma entrambe le categorie vanno educate...

I bambini devono imparare a rispettare gli animali, tutti. Mentre gli animali, vanno considerati per quel che sono: animali! Ho due figli, un cane, un gatto. I miei bambini hanno imparato molto dai nostri animali domestici, che ricambiano l'amore ricevuto con dedizione, leccatine e fusa a non finire. Però, pur nel rispetto e nell'amore che essi meritano, c'è un limite ben invalicabile tra figli e animali. Ci sono delle priorità, da rispettare. Ma vi assicuro che non c'è cosa più bella di questa...

il mio vecchio cane, che si lascia "fare di tutto" dalla piccola di casa, dalla quale subisce senza mai voltarsi indietro, anzi, se qualcuno si permette di sgridarla perchè con la sua irruenza l'ha fatto guaire, quello ti ringhia contro.

Però credo che la cosa più patetica sia vedere animali scambiari "per bambini" camuffati con assurdi vestitini, che diventano per i loro padroni dei figli a tutti gli effetti!

Amo i bambini ed amo i cani. Ognuno di loro nel modo che merita!

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

rik_castle
Utente della Community

Bellin! per niente...

un bimbo è morto sbranato!...

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta