in data 08-06-2013 18:40
08/06/2013 16:41Siena, bimbo sbranato dai suoi cani
Siena, bimbo sbranato dai suoi cani
Un bambino di 17 mesi è morto alla periferia di Siena, sbranato dai cani di casa. Il piccolo stava riposando con il papà quando si è svegliato ed è sceso da solo al pianoterra, aprendo la porta che comunica con la casa dei nonni e dello zio. Dietro la porta c'erano 4 cani: una femmina di pastore tedesco avrebbe attaccato il piccolo, seguita dagli altri cani. A trovare il corpo del piccolo, il padre al risveglio.
in data 26-06-2013 20:26
Buona serata
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 14-07-2013 14:23
Che cagnara per niente!
Amo i bambini e amo gli animali. Ma entrambe le categorie vanno educate...
I bambini devono imparare a rispettare gli animali, tutti. Mentre gli animali, vanno considerati per quel che sono: animali! Ho due figli, un cane, un gatto. I miei bambini hanno imparato molto dai nostri animali domestici, che ricambiano l'amore ricevuto con dedizione, leccatine e fusa a non finire. Però, pur nel rispetto e nell'amore che essi meritano, c'è un limite ben invalicabile tra figli e animali. Ci sono delle priorità, da rispettare. Ma vi assicuro che non c'è cosa più bella di questa...
il mio vecchio cane, che si lascia "fare di tutto" dalla piccola di casa, dalla quale subisce senza mai voltarsi indietro, anzi, se qualcuno si permette di sgridarla perchè con la sua irruenza l'ha fatto guaire, quello ti ringhia contro.
Però credo che la cosa più patetica sia vedere animali scambiari "per bambini" camuffati con assurdi vestitini, che diventano per i loro padroni dei figli a tutti gli effetti!
Amo i bambini ed amo i cani. Ognuno di loro nel modo che merita!
in data 15-07-2013 22:53
Bellin! per niente...
un bimbo è morto sbranato!...