annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

lailaxxx
Utente della Community

Ebbene sì, tutto è cambiato compresi molto utenti ;\ e io per prima non mi sarei più affacciata da tempo se non per questo evento speciale 🙂


Perchè Chop E' UN VERO AMICO QUANT'E' VERA LA SUA PERSONA


Perchè dopo più di 3 anni vi assicuro che nei forum trovi di tutto: angioletti con la coda, psicopatici incalliti e tante, tante figure prive di essenza, contenuti e verità, solo belle forme, parole parole parole (Mina mi fa un baffo :-p).


In realtà, mai se non giochicchiando e/o credendoci con riserva ho mai creduto nelle amicizie unicamente virtuali e non a caso il primo post scritto risale a un tempo remoto, non sono mai stata fissata con forum e salotti tant'è che quasi tutti voi non sapranno chi sono, ma poco importa perchè non ci sono mai da un bel pò e sono stata sempre latitante qui, salvo in certi periodi soprattutto per domande e risposte.


Orbene: Chop alias Choppy si è rivelato un Grande e fortunato incontro perchè quello che è ho visto era ed E': una persona SPECIALE. Se come diceva un grande prima di me "Tutti siamo unici, pochi sono speciali". Per chi già lo conosce sa di cosa sto parlando, e chi dissente è perchè non lo conosce proprio, ma è un problema suo. Chop non conosce invidia nè ipocrisia, non ti cosparge di parole mielose per secondi fini, ma è un grande utente come un Amico che non legge solo nei forum, ma anche nei momenti più difficili C'E' e riesce a starti accanto parlando, scherzando, e con intelligenza riesce a fare tanto più di mille discorsi a "grande effetto", che nei fatti sfumano nel nulla: lui fa tutto per chi lo merita (in passato anche per chi non meritava), e questo ci ha accomunato negli intenti e nei fatti.


Perchè tutto questo simposio? Perchè spero che un post scritto da chi non scrive mai dedicato a una bellissima persona meriti un pizzico di considerazione, e chi vuol capire capisca.


Si scatenino pure imbufaliti gli eterni detrattori, io come sono entrata esco nuovamente se non dopo aver detto ancora una volta: GRAZIE E AUGURI CHOP :-x, e che quest'anno tu possa festeggiare con le persone amate e tanto fortunate accanto a te, sperando ci si riveda tutti presto! 😉


La tua vecchia amica Laila


Ti vogliamo tutti bene perchè sappiamo DAVVERO chi sei, e ci dispiace per gli altriiiiiiiiiii :^O


Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

ghepardo*
Utente della Community

Al numero 1 senza rivali....





Buon compleanno amico mio!:-x

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

il-grillo-parlante*
Utente della Community

Al migliore!!!



Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

wolf_*
Utente della Community

Auguri a choppy.;-)



Ma mi dissocio dalla cricca degli infelici.:^O


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

persian66
Utente della Community


E come si fa a non intervenire in un'occasione come questa?


Intanto un bentrovata a laila:-x e a tutti i vecchi amici, e al grande choppi.......







...a volte, da noi dipende più la felicità altrui che la nostra
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

zanfalo
Utente della Community

è un piacere (e un onore) poter formulare gli AUGURI migliori a una  persona  veramente " bella "





TANTI   AUGURI Choppichino !



















p.s.


ho letto che ti piace, ogni tanto, una  birra ......  😉



****



Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!




da mary



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 16 di 16
Ultima risposta