in data 13-12-2014 12:11
E' con viva e vibrante soddisfazione che annuncio il raggiungimento di uno strameritato traguardo di un mio compagno d'avventura in questa Ns Community.
3.000 Kudos mica bau bau micio micio!!!
Complimenti Illustrissimo Collega Sergente*Garcia...100 di questi giorni a venire
Un vero piacere per me averti conosciuto ed esserti compagno di tanti ma veramente tanti post condivisi ma ahinoi alcuni andati bannatiNs malgrado!!!
A presto dunque per nuovi orizzonti e traguardi
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-12-2014 10:35
Ils sont arrivés au poste auto-célébrer....
On allume les bougies de fête...
Acclamations ...Hip Hip urrà !
Un Kudo,
dix Kudos,
cent kudos,
mille kudos,
trois mille kudos...
Un souffle et partez...
Zéro neurones !
15-12-2014 18:51 - modificato 15-12-2014 18:53
Ciao Orsacchiotto
Complimenti per questo traguardo raggiunto!
3000 (+ 6) kiss:)
in data 15-12-2014 19:26
in data 15-12-2014 19:27
Ciao Ody:D
Dov' eri finita....è un po che non ti si legge, tutto ok???
non mi dire che è colpa della linea.....spero che non sia il nostro Sergente la causa:P
Ciao Sergente:D
in data 15-12-2014 19:41
Ciao Tytta
Tutto bene grazie. Diciamo che ho avuto delle traversie che mi hanno allontanato momentaneamente...
Nè colpa della linea nè tantomeno di Sergente, che, a quanto leggo si è comportato più che bene... direi benissimo
in data 15-12-2014 20:17
Odessa...finalmente rediviva!!!
si sentiva un certo vuoto ultimamente ed il tuo orsacchiotto pensava già al peggio infatti credeva fossi scappata da lui per una super pausa di riflessione
ma a quanto leggo non è così...bentornata in community
in data 15-12-2014 20:27
Ciao Roberto.
@robertobonsai ha scritto:Odessa...finalmente rediviva!!!
si sentiva un certo vuoto ultimamente ed il tuo orsacchiotto pensava già al peggio infatti credeva fossi scappata da lui per una super pausa di riflessione
ma a quanto leggo non è così...bentornata in community
Non potrei mai scappare da lui... così tenerone...
Grazie per il bentornata
in data 15-12-2014 20:30
bene fatto i piacevolissimi convenevoli...che dici di rimetterti al lavoro Esimia Collega...c'è un mucchio di arretrato da evadere sulla tua scrivania!!!
in data 15-12-2014 20:43
@robertobonsai ha scritto:
che dici di rimetterti al lavoro Esimia Collega...c'è un mucchio di arretrato da evadere sulla tua scrivania!!!
Onestamente da notifiche non è che abbia chissà che cosa... più che altro tutta roba proveniente dal salotto, ma quella la scorro veloce e via... Tanti sono bannati: tutto lavoro in meno...
E' tutti i thread aperti da quando mi sono assentata che voglio leggere... e che mi fanno volume
Credo che stasera assolverò principlmente alla mansione di lettore di post...
Farò presto, promesso!
in data 15-12-2014 20:53
Capito...te la vuoi scansare anche il primo giorno di rientro...annamo bene!!!: