in data 13-12-2014 12:11
E' con viva e vibrante soddisfazione che annuncio il raggiungimento di uno strameritato traguardo di un mio compagno d'avventura in questa Ns Community.
3.000 Kudos mica bau bau micio micio!!!
Complimenti Illustrissimo Collega Sergente*Garcia...100 di questi giorni a venire
Un vero piacere per me averti conosciuto ed esserti compagno di tanti ma veramente tanti post condivisi ma ahinoi alcuni andati bannatiNs malgrado!!!
A presto dunque per nuovi orizzonti e traguardi
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-12-2014 21:28
@robertobonsai ha scritto:
@odessa3408 ha scritto:A te almeno il panettone arriva... a me nemmeno quello!
Poi, tirare il carretto... ho visto quello che combini in salotto sai
Ciao Chill, tenuta natalizia vedo... bravo!
Di grazia che avrei combinato in salotto di tanto indiscreto?
Riguardo il panettone va meritato...quello scaduto da solo un anno non è cosa per tutti!!!
@odessa3408 ha scritto:
Poi, tirare il carretto... ho visto quello che combini in salotto sai
Di grazia che avrei combinato in salotto di tanto indiscreto?
Ancora non ho finito di leggere tutto... ma inviti a cena da una parte, passeggiate sui tetti da altre... e dame e donne... insomma, fino a ieri davi del dongiovanni a Sergente, ma ora si scopre chi in verità è Roberto...
in data 15-12-2014 21:37
Ciao Ody, ti confermo tutto io,
Per colpa di Roberto, ho quasi rischiato di chiudere il mio FANS GLUB.
Ciao Tytta
in data 15-12-2014 21:41
Ancora non ho finito di leggere tutto... ma inviti a cena da una parte, passeggiate sui tetti da altre... e dame e donne... insomma, fino a ieri davi del dongiovanni a Sergente, ma ora si scopre chi in verità è Roberto...
Diciamo che a stare con lo zoppo simpara a zoppicare...ma io lo faccio in tutta trasparenza
in data 15-12-2014 21:43
Anche io confermo.... Chill mi è testimone....
in data 15-12-2014 21:43
@*chillout*12 ha scritto:Ciao Ody, ti confermo tutto io,
Per colpa di Roberto, ho quasi rischiato di chiudere il mio FANS GLUB.
Ciao Tytta
Ciao Chill,
non darmi meriti che non merito...avrai le tue buone ragioni se hai "quasi" chiuso il Fans Club
in data 15-12-2014 21:49
@odessa3408 ha scritto:
brava Tesoro
la colpa è sempre stata la sua, era lui l'artefice di tutto, mi contattava anche in privato per instigarmi a rispondere alle donzelle (vai avanti tu che a me viene da ridere)
in data 15-12-2014 21:50
Diciamo che a stare con lo zoppo simpara a zoppicare...ma io lo faccio in tutta trasparenza
Da quel che leggo io, Sergente si è comportato in modo perfetto!
Però, dato che questo è un thread in onore di Sergente, direi di parlare in altra sede delle tue... "questioni private ma fatte in tutta trasparenza"
in data 15-12-2014 21:50
No Roberto, si sono dimezzate le mie FANS,e mi ritrovo a pagare lo stipendio alla mia segretaria
Non avendo più iscrizioni ,mi sa che divento anche io un risponditore da i suoi frutti
15-12-2014 21:52 - modificato 15-12-2014 21:53
@sergente*garcia ha scritto:
@odessa3408 ha scritto:
brava Tesoro
la colpa è sempre stata la sua, era lui l'artefice di tutto, mi contattava anche in privato per instigarmi a rispondere alle donzelle (vai avanti tu che a me viene da ridere)
in data 15-12-2014 21:54
, mi contattava anche in privato per instigarmi a rispondere alle donzelle (vai avanti tu che a me viene da ridere)
Collè!a me veniva da ridere ma tu serio,serio t'intrufolavi...uhhh!!! se t'intrufolavi