in data 12-02-2014 14:38
Tanti anni fa ho registrato in Ebay.de me non ho parlato tedesco. Adesso studio Italiano e dunque vorrei ricevere i messaggi da Ebay nella lingua italiana. è questo possibile?
in data 12-02-2014 14:40
Pavel...finalmente.....
Ma quanto è durata la settimana in montagna?...altro che settimana, saranno minimo due settimane che non scrivi
Come Va? Tutto Ok?
in data 12-02-2014 14:50
🙂 Ciao tytta.
sì, tutto OK. 🙂 Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Ci siamo rimasti a Praga. E adesso guardiamo ogni sera alla tv trasmessi dalla olimpiada. Sono tifoso di rappresentanti dela nostro e vostro paese 😄
in data 12-02-2014 14:54
@pavelhejda ha scritto:🙂 Ciao tytta.
sì, tutto OK. 🙂 Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Ci siamo rimasti a Praga. E adesso guardiamo ogni sera alla tv trasmessi dalla olimpiada. Sono tifoso di rappresentanti dela nostro e vostro paese 😄
Pavel...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK. 🙂 Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso di rappresentanti del nostro e vostro paese 😄
Mi dispiace per tua moglie......ora sta bene?
in data 12-02-2014 15:15
😞 faccio molti errori.
Sì, Michela già sta bene. Sabato andiamo a nuotare.
Sai se possibile cambiare lingua tedesca nei messaggi? Non capisco niente di che cosa mi scrivono dalla Germania.
in data 12-02-2014 15:25
😄 ho dimenticato: grazie per correggere. Per me è sempre molto difficile scrivere in italiano e dunque sono molto lieto, quando mi aiuti.
in data 12-02-2014 15:26
siete molto sportivi
non so....usa il traduttore....ma quante lingue vuoi imparare?
Una alla volta....altrimenti è un pastrocchio...o anche detto disastro.
in data 12-02-2014 16:32
Sì, mi piace lo sport. Vicino a nostra casa si trova una nuova piscina grande. Lì andiamo molto spesso. I miei figli sono come pesci. 😄
Imparare ancora tedesco? No, grazie. Hai ragione, ho già confuso in italiano! Nella scuola dovevo imparare un'anno russo, poi tedesco (ma non so niente 🙂 ) e quando ero maggiore ancora inglese. E adesso italiano! Probabilmente sono pazzo! 😄
in data 12-02-2014 19:01
Ciao Pavel, bentornato.
Raccontaci qualcosa di Praga.
Deve essere una città stupenda e prima o poi mi piacerebbe visitarla.
12-02-2014 23:34 - modificato 12-02-2014 23:35
@tytta80 ha scritto:
@pavelhejda ha scritto:🙂 Ciao tytta.
Pavel...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK. 🙂 Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso di rappresentanti del nostro e vostro paese 😄
Mi dispiace per tua moglie......ora sta bene?
Tytta...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK. 🙂 Purtroppo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso dei rappresentanti del nostro e vostro paese 😄