in data 12-02-2014 14:38
Tanti anni fa ho registrato in Ebay.de me non ho parlato tedesco.
Adesso studio Italiano e dunque vorrei ricevere i messaggi da Ebay nella lingua italiana. è questo possibile?
13-02-2014 00:11 - modificato 13-02-2014 00:12
san-franco ha scritto:![]()
Tytta...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK. 🙂 Purtroppo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso dei rappresentanti del nostro e vostro paese 😄
quì hai ragione
mo te correggo io..........Purtroppo....vai al dizionario...
purtroppo
[pur-tròp-po]
ant. pur troppo
avv.
Sfortunatamente, disgraziatamente: p. non mi sento bene;non era vero, p.; p. no, non ha vinto
‖ ass. Parti domani? Purtroppo!
![]()
![]()
'Notte a tutti![]()
in data 13-02-2014 09:18
Respira..... conta fino a dieci san-franco ! ![]()
in data 13-02-2014 09:22
Ciao Tytta,
![]()
San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentemente![]()
Ma ci può stare errore di tastiera![]()
in data 13-02-2014 10:53
:d "Purtropo" è il mio errore! 😄 Avete molte parole con due lettere uguale. Nella mia lingua materna non c'è niente di simile, quindi molto spesso lo sbaglio 😄
in data 13-02-2014 11:06
Ti piace Praga? Hai ragione, centro storico è bellissimo e misterioso. Ci sono molti posti, che devi vedere. Scrivi a google questo: Pražský hrad, Zlatá ulička, Staroměstská radnice, Petřínská rozhledna, Národní muzeum, ecc. Vicino a Praga e un grande castello, che si chima nella nostra lingua "Karlštejn" (http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Karl%C5%A1tejn ) . Abbiamo a Praga anche bellissimo Zoo http://www.zoopraha.cz/en vicino al fiume Vltava. Puoi domandarmi a qualsiasi cosa, e io cerco di risponderti. Forse capirai ![]()
in data 13-02-2014 11:14
è vero è un tuo errore ma Tytta lo ha ripetuto nella sua correzione...e San Franco lo ha rilevato come un suo errore![]()
Pavel...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK.
Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso di rappresentanti del nostro e vostro paese
Mi dispiace per tua moglie......ora sta bene?
in data 13-02-2014 11:26
Hai ragione, l'ho visto
, ma non mi fa male ![]()
in data 13-02-2014 11:39
L'anno scorso ho visitato a Praga museum di depurazione di acqua. (Non so come si dice una fabbrica, dove si depura l'acqua sporca) Questa fabbrica è stata ricostruita come un museum. Ti raccomando di vederla : http://www.staracistirna.cz/ops/en/ è molto misteriosa.
13-02-2014 17:01 - modificato 13-02-2014 17:03
@robertobonsai ha scritto:Ciao Tytta,
San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentemente
Ma ci può stare errore di tastiera
Grazie roberto. Seguendo il consiglio di ludovico avevo già respirato...e contato fino ad 8 poi, per fortuna., sei arrivato tu. ![]()
13-02-2014 19:53 - modificato 13-02-2014 19:57
@robertobonsai ha scritto:Ciao Tytta,
San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentemente
Ma ci può stare errore di tastiera
errore di tastiera.......capita![]()
e mica me ne sono accorta...![]()
mo finisco di leggere...Sera a Tutti 😄
Franco mi scuso..![]()