annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tanti anni fa

pavelhejda
Utente della Community

Tanti anni fa ho registrato in Ebay.de  me non ho parlato tedesco. Smiley Molto-felice  Adesso studio Italiano e dunque vorrei ricevere i messaggi da Ebay nella lingua italiana. è questo possibile?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Tanti anni fa

san-franco ha scritto:Smiley Lingua

Tytta...hai fatto errori....ora ti correggo

sì, tutto OK. 🙂  Purtroppo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso dei rappresentanti del nostro e vostro paese 😄 

Smiley LOL                                                                                            quì hai ragione 

mo te correggo io..........Purtroppo....vai al dizionario...

purtroppo
[pur-tròp-po]
ant. pur troppo
avv.
Sfortunatamente, disgraziatamente: p. non mi sento bene;non era vero, p.p. no, non ha vinto
‖ ass. Parti domani? Purtroppo!

Smiley LOL

Smiley Lingua

'Notte a tuttiSmiley Molto-felice

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

Respira..... conta fino a dieci san-franco ! Smiley LOL

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

Ciao Tytta,

Smiley Felice

San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentementeSmiley imbarazzato

Ma ci può stare errore di tastieraSmiley LOL

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

:d  "Purtropo" è il mio errore! 😄 Avete molte parole con due lettere uguale. Nella mia lingua materna non c'è niente di simile, quindi molto spesso lo sbaglio 😄

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

Ti piace Praga? Hai ragione, centro storico è bellissimo e misterioso. Ci sono molti posti, che devi vedere. Scrivi a google questo: Pražský hrad, Zlatá ulička, Staroměstská radnice, Petřínská rozhledna, Národní muzeum, ecc. Vicino a Praga e un grande castello, che si chima nella nostra lingua "Karlštejn" (http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Karl%C5%A1tejn ) . Abbiamo a Praga anche bellissimo Zoo http://www.zoopraha.cz/en vicino al fiume Vltava. Puoi domandarmi a qualsiasi cosa, e io cerco di risponderti. Forse capirai Smiley Molto-felice

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

è vero è un tuo errore ma Tytta lo ha ripetuto nella sua correzione...e San Franco lo ha rilevato come un suo erroreSmiley Strizza l'occhio

Pavel...hai fatto errori....ora ti correggo

sì, tutto OK. :smileyhappy:  Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso di rappresentanti del nostro e vostro paese :smileyvery-happy: 

Mi dispiace per tua moglie......ora sta bene?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

Hai ragione, l'ho visto Smiley Felice , ma non mi fa male Smiley Molto-felice

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

L'anno scorso ho visitato a Praga museum di depurazione di acqua. (Non so come si dice una fabbrica, dove si depura l'acqua sporca) Questa fabbrica  è stata ricostruita come un museum. Ti raccomando di vederla : http://www.staracistirna.cz/ops/en/  è molto misteriosa.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

@robertobonsai ha scritto:

Ciao Tytta,

Smiley Felice

San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentementeSmiley imbarazzato

Grazie roberto. Seguendo il consiglio di ludovico avevo già respirato...e contato fino ad 8 poi, per fortuna., sei arrivato tu.  Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Tanti anni fa

@robertobonsai ha scritto:

Ciao Tytta,

Smiley Felice

Smiley imbarazzato errore di tastiera.......capitaSmiley Lingua

e mica me ne sono accorta...Smiley LOL

mo finisco di leggere...Sera a Tutti 😄

Franco mi scuso..Smiley imbarazzato

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta