in data 12-02-2014 14:38
Tanti anni fa ho registrato in Ebay.de me non ho parlato tedesco. Adesso studio Italiano e dunque vorrei ricevere i messaggi da Ebay nella lingua italiana. è questo possibile?
13-02-2014 00:11 - modificato 13-02-2014 00:12
san-franco ha scritto:
Tytta...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK. 🙂 Purtroppo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso dei rappresentanti del nostro e vostro paese 😄
quì hai ragione
mo te correggo io..........Purtroppo....vai al dizionario...
purtroppo
[pur-tròp-po]
ant. pur troppo
avv.
Sfortunatamente, disgraziatamente: p. non mi sento bene;non era vero, p.; p. no, non ha vinto
‖ ass. Parti domani? Purtroppo!
'Notte a tutti
in data 13-02-2014 09:18
Respira..... conta fino a dieci san-franco !
in data 13-02-2014 09:22
Ciao Tytta,
San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentemente
Ma ci può stare errore di tastiera
in data 13-02-2014 10:53
:d "Purtropo" è il mio errore! 😄 Avete molte parole con due lettere uguale. Nella mia lingua materna non c'è niente di simile, quindi molto spesso lo sbaglio 😄
in data 13-02-2014 11:06
Ti piace Praga? Hai ragione, centro storico è bellissimo e misterioso. Ci sono molti posti, che devi vedere. Scrivi a google questo: Pražský hrad, Zlatá ulička, Staroměstská radnice, Petřínská rozhledna, Národní muzeum, ecc. Vicino a Praga e un grande castello, che si chima nella nostra lingua "Karlštejn" (http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Karl%C5%A1tejn ) . Abbiamo a Praga anche bellissimo Zoo http://www.zoopraha.cz/en vicino al fiume Vltava. Puoi domandarmi a qualsiasi cosa, e io cerco di risponderti. Forse capirai
in data 13-02-2014 11:14
è vero è un tuo errore ma Tytta lo ha ripetuto nella sua correzione...e San Franco lo ha rilevato come un suo errore
Pavel...hai fatto errori....ora ti correggo
sì, tutto OK. Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso di rappresentanti del nostro e vostro paese
Mi dispiace per tua moglie......ora sta bene?
in data 13-02-2014 11:26
Hai ragione, l'ho visto , ma non mi fa male
in data 13-02-2014 11:39
L'anno scorso ho visitato a Praga museum di depurazione di acqua. (Non so come si dice una fabbrica, dove si depura l'acqua sporca) Questa fabbrica è stata ricostruita come un museum. Ti raccomando di vederla : http://www.staracistirna.cz/ops/en/ è molto misteriosa.
13-02-2014 17:01 - modificato 13-02-2014 17:03
@robertobonsai ha scritto:Ciao Tytta,
San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentemente
Grazie roberto. Seguendo il consiglio di ludovico avevo già respirato...e contato fino ad 8 poi, per fortuna., sei arrivato tu.
13-02-2014 19:53 - modificato 13-02-2014 19:57
@robertobonsai ha scritto:Ciao Tytta,
errore di tastiera.......capita
e mica me ne sono accorta...
mo finisco di leggere...Sera a Tutti 😄
Franco mi scuso..