in data 28-09-2014 21:54
Buonasera....tra 41 minuti un'asta chiamo appello (dite presente se ci siete)
Baby
Chil
Moira
Odessa
Serg
Tytta
.....l'innominabile
in data 28-09-2014 22:50
Odi non ho detto o fatto nulla per poter lontanamente pensare di averlo "ferito"ihihihih io cosa dovrei dire allora??? Non mi parla +++++++++
in data 28-09-2014 22:51
@*.*ospite*.* ha scritto:
Ho come sanno bene i tuoi amici, loro non hanno rispetto per gli altri frequentatori, non si sono accorti che il posto è vuoto grazie alle loro continue moine da chat, la mia domanda è perchè non si fanno un gruppo e si divertono con le loro moine da bambini li senza disfare il posto che è per vere discussiooni. Ti aggiungo: non sono il solo a pensarla così.
Forse sei tu a non conoscere il rispetto per gli altri
Direi che in questo forum c'è posto per tutti: Per le nostre moine e per i disturbatori invidiosi che poco vengono considerati.
Spiegami poi quali sono le vere discussioni. Le tue? Ma non farmi ridere!
in data 28-09-2014 22:52
Infatti tytta avevo già detto a baby che aspetterò....il feed mi da fiducia......vedremo
in data 28-09-2014 22:54
@reginadi71 ha scritto:Odi non ho detto o fatto nulla per poter lontanamente pensare di averlo "ferito"ihihihih io cosa dovrei dire allora??? Non mi parla +++++++++
Appunto. Se tu non chiedi scusa lui non ti parla, ma scuse sincere però
28-09-2014 23:04 - modificato 28-09-2014 23:05
ah ah ah Ah!belinati!........... nonostante ciò.... mi si dica:
quale premi ci sono in palio...? Potrei anche partecipare.. anche non mi aggrada vincere facile.. che si vince?
dicano...
in data 28-09-2014 23:06
@*.*ospite*.* ha scritto:
Ho come sanno bene i tuoi amici, loro non hanno rispetto per gli altri frequentatori, non si sono accorti che il posto è vuoto grazie alle loro continue moine da chat, la mia domanda è perchè non si fanno un gruppo e si divertono con le loro moine da bambini li senza disfare il posto che è per vere discussiooni. Ti aggiungo: non sono il solo a pensarla così.
Ciao Ospite.....quindi è questa la tua filosofia???
cioè il problema è che vi da fastidio quanto partecipiamo ai vostri theard???
Primo mi sembra che sia un forum pubblico...e se questo è il problema...te che ci fai qua???
ti giro la domanda.....e perchè voi non vi fate un gruppo e vi divertite con le vostre moine o quel che è???
Saluti Tytta
in data 28-09-2014 23:13
ospite sgraditissimo ha scritto :
raccontala a tutti quelli che non scrivono più
Se tutti quelli dotati di intelligenza e di buosenso non scrivono più perchè offesi dalle ns caxxate...tu che fai ancora qua?
Questo mi fa molto pensare...si vede che l'intelligenza ed il buonsenso ha abbandonato anche te!!
Da bravo...seguili!!
Oppure comportati bene e facciamo giocare anche te...
in data 28-09-2014 23:14
@*.*ospite*.* ha scritto:raccontala a tutti quelli che non scrivono più
TUTTI INVIDIOSI DELLE VOSTRE CAXXATE CRONICHE.
E ORA RIDI GALLINA
Ottimo!
Perfetto esempio di un uomo SENZA PALLE che crede di essere e mostrare intelligenza quando nemmeno ha un cervello funzionante
E' vero che gli ignoranti o gridano o offendono
in data 28-09-2014 23:18
Ora, arriva il setgente e, ti spacca la faccia!... sta a vedere...ahahahah azzi tuoi!
... lascia passare. e' un gruppo... a me non nuociono. Simpatici non mi stanno, ma nemmeno antipatici. Non arrabbiarti, Suvvia! son cazzate da virtuale. Tu ci vedi qualcosa di plausibile? ed allora! come si possono provare reali stati d'animo come rabbia, insofferenza e altro ancora.. che solitamente, viengono attivati da condizioni realistiche.
Certo, è un mortorio! Diciamo che forse, aluni, hanno partecipato alla disfatta. involontariamente, hanno generato il piattume. " quello è cattivo, l'altro è mnaleducato, l'altro ancora non rispetta le regole, chi si crede di essere e qui e la.. e vai con le esclusioni. Non esiste luogo perfetto! la perfezione equivale a noia!
io lo dicevo...un tempo.
bon! ciao
in data 28-09-2014 23:38
Ci siete ancora? Io ho dovuto terminare aste,effettuare pagamenti e rispondere in inglese,in spagnolo e in tedesco