annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Toc toc

reginadi71
Utente della Community

Buonasera....tra 41 minuti un'asta chiamo appello (dite presente se ci siete)

Baby

Chil

Moira

Odessa

Serg

Tytta

.....l'innominabile

Messaggio 1 di 57
Ultima risposta
56 RISPOSTE 56

Rif.: Toc toc

Odi non ho detto o fatto nulla per poter lontanamente pensare di averlo "ferito"ihihihih io cosa dovrei dire allora??? Non mi parla +++++++++

Messaggio 31 di 57
Ultima risposta

@*.*ospite*.* ha scritto:
Ho come sanno bene i tuoi amici, loro non hanno rispetto per gli altri frequentatori, non si sono accorti che il posto è vuoto grazie alle loro continue moine da chat, la mia domanda è perchè non si fanno un gruppo e si divertono con le loro moine da bambini li senza disfare il posto che è per vere discussiooni. Ti aggiungo: non sono il solo a pensarla così.

Forse sei tu a non conoscere il rispetto per gli altri

Direi che in questo forum c'è posto per tutti: Per le nostre moine e per i disturbatori invidiosi che poco vengono considerati.

Spiegami poi quali sono le vere discussioni. Le tue? Ma non farmi ridere!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 32 di 57
Ultima risposta

Infatti tytta avevo già detto a baby che aspetterò....il feed mi da fiducia......vedremo

Messaggio 33 di 57
Ultima risposta

@reginadi71 ha scritto:

Odi non ho detto o fatto nulla per poter lontanamente pensare di averlo "ferito"ihihihih io cosa dovrei dire allora??? Non mi parla +++++++++

Appunto. Se tu non chiedi scusa lui non ti parla, ma scuse sincere però

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 34 di 57
Ultima risposta

ah ah ah Ah!belinati!........... nonostante ciò.... mi si dica:

quale premi ci sono  in palio...? Potrei anche partecipare.. anche non mi aggrada vincere facile.. che si vince?

dicano...

Messaggio 35 di 57
Ultima risposta

Ho come sanno bene i tuoi amici, loro non hanno rispetto per gli altri frequentatori, non si sono accorti che il posto è vuoto grazie alle loro continue moine da chat, la mia domanda è perchè non si fanno un gruppo e si divertono con le loro moine da bambini li senza disfare il posto che è per vere discussiooni. Ti aggiungo: non sono il solo a pensarla così.

Ciao Ospite.....quindi è questa la tua filosofia???

cioè il problema è che vi da fastidio quanto partecipiamo ai vostri theard???

Primo mi sembra che sia un forum pubblico...e se questo è il problema...te che ci fai qua???

ti giro la domanda.....e perchè voi non vi fate un gruppo e vi divertite con le vostre moine o quel che è???

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 36 di 57
Ultima risposta

ospite sgraditissimo ha scritto :

raccontala a tutti quelli che non scrivono più

Se tutti quelli dotati di intelligenza e di buosenso non scrivono più perchè offesi dalle ns caxxate...tu che fai ancora qua?
Questo mi fa molto pensare...Smiley LOL si vede che l'intelligenza ed il buonsenso ha abbandonato anche te!!
Da bravo...seguili!!
Oppure comportati bene e facciamo giocare anche te...Smiley Lingua

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 37 di 57
Ultima risposta

raccontala a tutti quelli che non scrivono più

TUTTI INVIDIOSI DELLE VOSTRE CAXXATE CRONICHE.

E ORA RIDI GALLINA

Ottimo!

Perfetto esempio di un uomo SENZA PALLE che crede di essere e mostrare intelligenza quando nemmeno ha un cervello funzionante

E' vero che gli ignoranti o gridano o offendono

^____^

Messaggio 38 di 57
Ultima risposta

Ora, arriva il setgente e, ti spacca la faccia!... sta a vedere...ahahahah azzi tuoi!

... lascia passare. e' un gruppo... a me non nuociono. Simpatici non mi stanno, ma nemmeno antipatici. Non arrabbiarti, Suvvia!  son cazzate da virtuale. Tu ci vedi qualcosa di plausibile? ed allora! come si possono provare reali stati d'animo come  rabbia, insofferenza e altro ancora.. che solitamente, viengono attivati da condizioni realistiche. 

Certo, è un mortorio! Diciamo che forse, aluni, hanno partecipato alla disfatta.  involontariamente, hanno generato il piattume. " quello è cattivo, l'altro è mnaleducato, l'altro ancora non rispetta le regole, chi si crede di essere e qui e la..  e vai con le esclusioni. Non esiste luogo perfetto! la perfezione equivale a noia!

io lo dicevo...un tempo.

bon! ciao

Messaggio 39 di 57
Ultima risposta

Ci siete ancora? Io ho dovuto terminare aste,effettuare pagamenti e rispondere in inglese,in spagnolo e in tedesco

Messaggio 40 di 57
Ultima risposta