annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un ringraziamento a quanti mi hanno dimostrato affetto e fiducia in tutti questi anni su ebay.....

catia9774
Utente della Community

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Un ringraziamento a quanti mi hanno dimostrato affetto e fiducia in tutti questi anni su ebay.....

gaba.gaba
Utente della Community

@katia..................la chat era un'altra cosa

cosa ringrazi.....la chat resterà sempre un mito.............risate a nn finire sino all'arrivo del verme di UGO & company........

http://www.youtube.com/watch?v=T8Nu8YrxUcQ

chissa da che parte stavi tu...........

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Era riferito ai miei acquisti su ebay e non alla chat...Grazie per il link che mi hai inviato,bella la song.Alludi a qualcosa in particolare? ahahahahhaa Nun Me Reggi piùùù??? Pazienzaa!!!

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Una si registra su ebay, al forum. Ci piazza una fotina in cui si vede la scollatura, posa da professionista della notte e RINGRAZIA PER L'AFFETTO.

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Eh bhè è il minimo che io possa fare...:) e comunque non è casuale io sono come mi si vede in foto SEMPRE...ciao ciao

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

quindi ammetti l'attentionwhorism ? Smiley Felice quanti sfigati tiri su cadagiorno ?

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Ammetto di essere una donna che di certo non passa inosservata,ma su ebay ho sempre assunto un atteggioamento rigoroso.

la mia fisicità non ha nulla a che vedere con la professionalità di molti venditori,e questo non può che farmi piacere.

Poi,che io sia quella che può sembrarti in foto a me poco importa..sono coi di mio e non posso farco nulla. 🙂

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

perdona i miei errori di battitura..ops! di digitura 🙂

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Un ringraziamento è sempre doveroso quando si tratta di una bella signora, sempre che non attiri degli insignificanti

nanerottoli che non hanno il vezzo di sciacquarsi la bocca con il dentifricio quando si alzano dalla brandina il mattino.

Ma, tornando all'autrice del thread, colgo l'occasione di un brindisi con una originale birra weiss dal perlage quasi

simile allo champagne ! Prosit, allora e..aufwiedersehenSmiley Indifferente 

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta