VI RICORDATE DI questi utenti???
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2012 12:32
questi utenti che hanno fatto grande il forum di ebay...
1) pixeltronic = una persona squisita , e' stato sempre pronto ad
aiutare gli utenti in difficolta' , = lo potrei
paragonare al nostro moria 🙂
2) invece c'era una ragazza che comprava tutto sul celebre dottor Azzolina ma era un terremoto e se non erro distrusse con i feedback negativi quasi sempre ingiustificati decine di venditori.... figurarsi adesso con stelline percentuali etc che strage........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 12:50
pixeltronic
Andrea di Trieste. B-)
E' da mo', qualche annetto, che e' utente non piu' registrato.
Forse "Il meglio" in assoluto che il forum abbia mai proposto.
Immodestamente mi piacerebbe pensare "Mio mentore" dal quale ho appreso praticamente tutto o quasi quel poco che conosco su eBay/paypal (Ma allora c'erano regole diverse)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 13:13
Per quel sempre troppo poco che ho avuto modo di constatare su questi vari forum eBay, domande e risposte, ecc. gli utenti "Preparati" quelli veramente bravi che oltre alle conoscenze ci sanno mettere anche quel pizzico di umanita' e di empatia con le persone, di solito NON postano a lungo su questo tipo di forum.
Si stufano ed avanza il nuovo.
Eccezion fatta forse per quel paio (Dei quali e' sgradevole fare i nomi) che ancora tengono botta dopo anni.
Di bravi ne ho visti diversi ma appunto "meteore" oppure che rispondono solo ogni tot quando l'argomento e' particolarmente interessante.
Anche perche' gli argomenti a lungo andare sono sempre quelli, annoierebbero chiunque.-
Pixel e' un altro pianeta, nessuno come lui prima di lui (Anche perche' erano gli inizi) e probabilmente nessuno dopo di lui.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 13:33
non so chi furono, se praticarono esclusivamente l'intento proposto da ebay circa l'uso forum, è sicuro non li notai.
V'è un difetto non indifferente, circa l'uso del forum ebay, da parte di chi ne fa esclusivamente strumento in cui esprimere perfettamente i propositi commerciali di ebay.
inutile io esprima il mio pensiero.
ognuno è libero, dal canto mio apprezzo altri modi che definirei, misti, come l'insalata.
Ciao buon proseguimento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 15:59
Io sìììì, mi ricordo di azzolina!!! :_|
Era diversi anni fa e ricordo che era diventata il terrore dei venditori perchè aveva il rosso più veloce del west!
Che risate ragazzi!:^O :^O :^O
Mi divertivo più a leggere i suoi interventi che andare al cinema!
C'è un modo per rintracciare quei thread?
[Doug Larson]
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 21:21
La "parola scritta" esalta chi sa scrivere in un certo modo ma questa non e' merce cosi comune, non e' merce da forum tecnici (Per la verita' NON e' nemmeno merce della maggior parte dei forum)
Farsi capire dalle persone con facilita' esprimendo concetti "difficili" usando la scrittura, questo vorrei dire, e' cosa assai rara.
Per questo, oltre che per altri motivi, chi posta sui forum tecnici di solito salvo rare eccezioni si attiene a questioni prettamente tecniche piuttosto che "Umanistiche".-
Anche perche' per questo, per le questioni unamistiche, di solito per la maggior parte di noi e' piu' facile usare la parola piuttosto che affidarsi alla tastiera.
Vedi, Riccardo mi pare, tu sicuramente sarai uno che se la cava con le parole e come metterle in fila al posto giusto ma NON puoi pensare o come fai a volte "Criticare" chi sui forum tecnici parla di cose tecniche, e di che altro dovrebbe parlare, non certo di massimi sistemi, del senso della vita.
Per me per es. e' alquanto rilassante dopo una giornata trascorsa tra famiglia e lavoro venire sul forum proprio per disquisire di banali cose tecnice, e piu' banali e ripetitive sono e meglio e', mi fa felice, che dire, a volte basta niente.
Al contrario difficilmente riuscirei a parlare di altro in quanto questo altro mi piace pensare di riservarlo alla quotidianita', alla parola appunto e alle parole tra amici, familiari, al limite tra colleghi e/o conoscenti.
Ma comunque resterebbe sempre parola "de visu" e NON parola scritta nella quale in questi termini "sociali/personali" di sicuro NON eccello e quindi cosciente dei miei limiti preferirei astenermi.
Personalmente a me piace come scrivi e ancora di piu' come sai rendere facili e comprensibili certi concetti che per lo piu' condivido (Anche se sembri perennemente "In acido" per come scrivi, cioe' NON e' cosa cosi "Normale" questo essere prolissi in un certo modo, di solito e' cosa riservata a scrittori con la S maiuscola, quelli che se non scrivono stanno male, ad una loro particolare esigenza di rapportarsi con tutto tramite le parole) .-
Ma questa e' una cosa che probabilmente gia' sai.
Comunque immagina per un attimo che quello che pensi tu degli altri quando quasi li "cazzi" per come si pongono sul forum forse al contrario altri potrebbero immaginarlo, per le cose opposte, nei tuoi confronti,-
Su questo tipo di forum forse i "Fuori posto" non sono tanto coloro che scrivono quello che tutto sommato restano banalita' tecniche.-
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-11-2012 14:47
Hai ragione!
non te lo dico in senso sarcastico.
Se hai ragione, hai ragione!
In effetti, quanto ho scritto, è del tutto non autorizzato da controproposte a domande o opinioni, è del tutto fuori luogo, anche inutile
Potrei qui, discutere alcuni aspetti, circa la scrittura degli S maiuscole, del mio esser acido ( qui hai torto!)...ma giustamente, non è luogo.
ciao!
Riccardo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-11-2012 18:21
(...) del mio esser acido ( qui hai torto!)...
ciao!
Riccardo
NON del "Mio essere acido" ma casomai di essere IN acido (Quello lisergico, per capirci) .- B-) 😄
Era solo per chiarire, senza necessariamente attender replica e adesso chiudo anche perche', come dice una certa vox populi, a volte meglio fermarsi che rischiare di perdersi nel cammino.-