28-05-2014 20:09 - modificato 28-05-2014 20:09
Se, dopo il vostro voto, non succederà qualcosa di meglio; la colpa, sarà di chi non ha votato o di chi ha votato?
io sta cosa, mica l'ho ancora capita...boh!
Ciao
in data 28-05-2014 20:36
Buongiorno,pure io non ho votato quindi non sono loro complice e siccome sono tutti figli della stessa madre,destra centro e sinistra,votando non sarebbe cambiato nulla,forse con l'astensione del 80% qualcosa si sarebbe mosso.
@bird_blues ha scritto:Se, dopo il vostro voto, non succederà qualcosa di meglio; la colpa, sarà di chi non ha votato o di chi ha votato?
io sta cosa, mica l'ho ancora capita...boh!
Ciao
28-05-2014 21:14 - modificato 28-05-2014 21:15
Poi quando arriva qualcuno che non vuole essere loro complice, che vuole mandare a casa indistintamente destra centro e sinistra
senza attendere da parte loro quella mossa che non faranno mai, rimuovendo la melma in cui oramai si dibatte e affonda l'Italia, cosa succede ...??
............Vi siete recarti alle urne? io, no!
28-05-2014 21:16 - modificato 28-05-2014 21:18
Perlamadonna! ti sei ficcato in un pasticcio!
A me, non scriveranno nulla, teste di pomidoro fracidi, travestiti da intelligentoni oni oni. sanno, son ben attrezzato. sarebbe per loro, tenzone persa al solo primo accenno di fendente. Balzello all'indietro, finta affondo e zak! giù i pantaloni... tu guarda che biancheria intima che indossano...ahahah. te, per questa ardimentosa dichiarazione pubblica, è possibile sarai annotato su promemoria e alla prima occasione, verrai attaccato. Qui, stai al sicuro....ahahah
Seriamente. un saluto ciao! Riccardo
in data 28-05-2014 21:25
..Inchia! crecdevo essere originale...
Brrraaavi! Sta porcheria di politicanti e i loro votanti accodati. Per infilare un foglio ripiegato, in una fessura. che soddisfazione,,... quale privilegio, per il popolo, quale strumento straordianrio per scegliere.
Vi devo salutare, se volete proseguire seriamente, verrò a leggere e partecipare con senno.
in data 28-05-2014 21:28
Ciao !!
in data 28-05-2014 21:59
Ce n'est pas une alternative viable!
in data 29-05-2014 12:57
in data 29-05-2014 21:03
Esseri inferiori?
Ah, che bello! forse, è un poco datata? Temo, non ne hai colto il reale significato, filosofi scenziati tutti coloro che erano colti compreso i politicanti, nell'idea di platone, erano esseri superiori. In verità lo erano per davvero, ma non per sostanza della natura che per quanto se ne dica, rende identico il più genio della terra al più deficiente!
Il riferimenro alla massa, il popolo ignorante, quello che faticava, che edificava i progetti altrui, oppure li sosteneva, erano esseri inferiori, ccome maggiornaza. se da questi, la politica non fosse stata sostenuta, sarebbe accaduto che sarebbero stati governati da popolani, autogovernati. oppure, a sottostare ad un capo, come nelle tribù.E' ovvio che la casta dei colti... anzi, I non so nemmeno che rispondo a fare
Guarda, fa veramente schifo! Probabilmente, all'epoca, aveva un senso, una tragica verità. Se poi la vuoi girarare a modo tuo, dandogli un significato che non possiede, per ricondorla a chi non va a votare... non ho idea chi te l'hasuggerito, dove lo hai appreso, credimi non c'entra un azzo!
Ciao
in data 29-05-2014 22:14
Mamma mia, quanto l'hai presa male...neanche se "essere inferiore" l'avessi detto a te!
Ma capisco...ti aspettavi solo consensi...ma non sempre va come si vuole...
Cmq, ti ringrazio per tutte le informazioni storiche che mi hai dato, ma resto della mia idea e la mia idea è che andare a votare è un diritto che non ci dobbiamo negare...poi fate un pò come "azz" vi pare...
Visto, anch'io ho usato la parolina magica che ti piace tanto...così tanto da usarla in ogni tuo post
P.S. non affrettarti a rispondere perchè non continuerò questa discussione...ho già dato.
Un caro saluto anche a te