annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

catia9774
Utente della Community

Vorrei acquistare qualcosa di entusiasante.Cosa mi consigliate? avanti con le risposte e poi valuterò la migliore!! 

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Rif.: Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

@ ri

pärast kuulutatakse, et ta oli langenud söötmistool rohkem "korda täna deklareerib teh kuus kuubis, suurepärane täiemahuline ülestunnistus

Messaggio 31 di 38
Ultima risposta

Rif.: Vorrei acquistare qualcosa che mi entusiasmi.Cosa mi suggerite? valuterò la miglior risposta

Gaba(2 à la duxième), po(L)lyglot par wikipedia...

Ecrire comment manger...s'il vous plaît !

Si vous mangez comme écrire ... Le meilleur régime végétalien !

Recommandé autocollant bleu bananes...

(Méfiez-vous des imitations ...)

AHAHAHAHAHAHAH ...

10618m.jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 32 di 38
Ultima risposta

Rire ... Sans raison, il est un symptôme de ...

Un symptôme  sérieux... Ahahahaha

TWL-00108-1.jpg

Messaggio 34 di 38
Ultima risposta

@ ri giovatene..... 

Messaggio 35 di 38
Ultima risposta

Gaba_100c.jpg

L'acido γ-amminobutirrico (GABA) è un γ-amminoacido, principale neurotrasmettitore inibitorio nei mammiferi, del sistema nervoso centrale. Responsabile nella regolazione dell'eccitabilità neuronale in tutto il sistema nervoso. Negli esseri umani GABA è anche direttamente responsabile per la regolazione del tono muscolare. Viene rilasciato da neuroni dei circuiti locali presenti nel cervello (neuroni gabaergici), i quali presentano un piccolo corpo neuronale e arborizzano a breve distanza formando principalmente sinapsi asso-assoniche con i neuroni di proiezione (eccitatori). Esistono 3 tipi di recettore, tutti con effetti inibitori.

gabba.jpg

AHAHAHAHAHAHAH ....

Messaggio 36 di 38
Ultima risposta

@ ri farlocco francesismo farlocco id, tutto da gaba hai copiato e vorresti pure sfotterlo.....

ti rendi conto che è sempre piu'diunpasso avanti te, dai sfotti piu' che puoi,,,,,,,,,sfottuto resti senza alcun impegno

cia ri stammi bene

doute .............peur

dai che ci divertiamo.....

Messaggio 37 di 38
Ultima risposta

impegnati meglio nn sono mica la lupetta

http://www.youtube.com/watch?v=nRv3CCKp9H8

katia qui follie senza consigli, investili in cct.....bot,,,,meglio in una pizza..........con tacchi a spillo.......

Messaggio 38 di 38
Ultima risposta