- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-07-2013 00:41
BUONASERA ..
come da inserzione ,il venditore ..ID..darval 92.. mi hà truffato..
hò comprato una moneta..COME DA INSERZIONE (500 lire CARAVELLE1968 )con 2 ''colpi'' /ammaccature ben visibili.
(a mè interessava solo la data 1968 e non la conservazione.. (prezzo 9,90 + 6 ,00 euro x spese postali TOT ..15,90..
E e fin quì tutto bene, mi arriva la moneta ,in breve tempo. CONTROLLO LA DATA.... 1958.. ( controllo meglio con lente ..1958 )
contatto il venditore ma lui asserisce che la moneta è del 1968 (nonostate la foto che hò mandato e che evidenzia la data--1958--
hò fatto controversia ( il venditore ha convertito subito in reclamo..in concordia con paypal..)
paypal mi manda una mail con la quale mi conferma il rimborso di euro 15,90..
ma la mia LEGITTIMA richiesta era di euro 21,90 .. cioè anche il rimborso spese sulla restituzione
chiedo ciò perchè non è una restituzione ''normale'' ma una richiesta di rimboro a TOTALE carico del venditore che mi hà truffato..
hò segnalato il venditore ad EBAY .....MA....................
hò reimpostato la mia richiesta a PAYPAL (rimborso totale 21,90 euro )
DOMANDA al forum.... come pensate che vada a finire ??.....CONSIGLI.. ??
non riesco ad allegare una foto della moneta .... con visibile la data 1958
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
buonasera recentemente sono stato TRUFFATO da un venditore di EBAY ... ID..DARVAL 92
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-07-2013 09:23
ho (senza ò accentata) voce del verbo avere, prima persona singolare, modo indicativo, tempo presente.
Dettto questo hai ragione a pretendere il rimborso anche delle spese di restituzione ma non puoi pretenderle da PayPal che non può rimborsarle, devi pretenderle dal venditore.
Ciao
buonasera recentemente sono stato TRUFFATO da un venditore di EBAY ... ID..DARVAL 92
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-07-2013 13:58
Paypal non può materialmente rimborsare più soldi di quanti siano passati attraverso il sito per la transazione (e mi pare strano che ti abbiano rimborsato prima che tu abbia rispedito al venditore con metodo tracciato). L'unico che ti può/dovrebb/deve restituire i soldi della rispedizione è il venditore.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-07-2013 09:23
ho (senza ò accentata) voce del verbo avere, prima persona singolare, modo indicativo, tempo presente.
Dettto questo hai ragione a pretendere il rimborso anche delle spese di restituzione ma non puoi pretenderle da PayPal che non può rimborsarle, devi pretenderle dal venditore.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-07-2013 10:27
e che io voglio trattenere la moneta.
la moneta è del1958 ,e per questo voglio il rimborso per la restituzione
hò pure inviato foto della moneta (al ''venditore'' ed a paypal )dove si evidenzia senza dubbio la data 1958.
da parte mia rifiuto il rimborso parziale di 15,90 euro per evitare di spendere altri 6,00 euro per una moneta che ne vale a malapena 3/4euro--- confido su paypal ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-07-2013 13:58
Paypal non può materialmente rimborsare più soldi di quanti siano passati attraverso il sito per la transazione (e mi pare strano che ti abbiano rimborsato prima che tu abbia rispedito al venditore con metodo tracciato). L'unico che ti può/dovrebb/deve restituire i soldi della rispedizione è il venditore.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-07-2013 18:40