annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso riverniciare una beretta 98fs?

come posso riverniciare una beretta 98fs?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se si tratta di una vera pistola ti devi rivolgere ad un...

se si tratta di una vera pistola ti devi rivolgere ad un bravo armaiolo per farla rimbrunire, non ci provare con i metodi fai da te che ti esce nà ciofeca e rischi di rovinarla, solo in carrello e la canna sono in acciaio, il fusto è in lega

se si tratta di un giocattolo allora ti conviene smontarla, cartarla e verniciarla con vernice epossidica bicomponente, li fanno anche in bombolette 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

io..devo riverniciare un elicottero....che mi consigli?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

beretta.9x21
Utente della Community

la tua ignoranza resta matematica

col

p

en

n

el

l

o

di cinghiale

o

s

u

x

il

tuo

r

e

t

r

o

sc

hi

e

na

10

m

i

n

uti

r

isu

l

tato

ga

r

an

tito

Robot Lingua

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Tieni presente che, ammesso che tu sia regolarmente in possesso della Beretta con tanto di denuncia al competente uffico della Questura (o dei Carabinieri a seconda della località di residenza) se non sei in possesso di un porto d'armi non ti è permesso farla uscire di casa per portarla all'armaiolo e viceversa senza una regolare autorizzazione dell'ufficio presso la quale è denunciata.

Se invece sei in possesso della Beretta e la Questura o i Carabinieri non ne sono a conoscenza è una bella grana.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta