annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso riverniciare una beretta 98fs?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se si tratta di una vera pistola ti devi rivolgere ad un bravo armaiolo per farla rimbrunire, non ci provare con i metodi fai da te che ti esce nà ciofeca e rischi di rovinarla, solo in carrello e la canna sono in acciaio, il fusto è in lega

se si tratta di un giocattolo allora ti conviene smontarla, cartarla e verniciarla con vernice epossidica bicomponente, li fanno anche in bombolette 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

io..devo riverniciare un elicottero....che mi consigli?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

beretta.9x21
Utente della Community

la tua ignoranza resta matematica

col

p

en

n

el

l

o

di cinghiale

o

s

u

x

il

tuo

r

e

t

r

o

sc

hi

e

na

10

m

i

n

uti

r

isu

l

tato

ga

r

an

tito

Robot Lingua

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Tieni presente che, ammesso che tu sia regolarmente in possesso della Beretta con tanto di denuncia al competente uffico della Questura (o dei Carabinieri a seconda della località di residenza) se non sei in possesso di un porto d'armi non ti è permesso farla uscire di casa per portarla all'armaiolo e viceversa senza una regolare autorizzazione dell'ufficio presso la quale è denunciata.

Se invece sei in possesso della Beretta e la Questura o i Carabinieri non ne sono a conoscenza è una bella grana.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta