in data 15-05-2013 12:36
Salve a tutti, non so' se anche a voi e' capitata la stessa cosa, sono ben due volte che mi aggiudico un iphone 5 con compra subito, previa messaggistica cordiale e puntigliosa e pagamento tramite paypal concordato ma poco dopo ho avuto restituzione dell'importo. Il primo mi ha spiegato il perche il secondo e' sparito. All'infuori della perdita di tempo puo' starci sotto qualcos'altro ? o sono persone che non hanno nulla da fare?
in data 21-05-2013 12:38
Che scoperta.............i due di prima erano come quelli che ti avvicinano all'autogrill in autostrada, nella migliore delle ipotesi ti smerciano roba rubata, nella peggiore ti ritrovi un pacco contenente un mattone :_|................questo è un Power Seller specializzato in elettronica e telefonia B-).
Sono categorie non confrontabili.
Ciao
in data 21-05-2013 16:06
Be' si dai feed infatti non avevo dubbi, certo i primi erano poco raccomandabili ma sai puo' capitare la botta di deretano, ovviamente solo con paypal si poteva rischiare. Altri miei amici lo hanno preso a quel prezzo e nessun sorta di mattone o altro con relativa fattura. Come sempre io incappo sempre nei peggiori.
Per cui si ho deciso di andare quest'ultima volta sul sicuro e alla fine sono riuscito a risparmiare.
Ciao