annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comportamento molto strano di alcuni venditori di iphone

Salve  a tutti,  non so'  se  anche a  voi  e'  capitata  la  stessa  cosa,  sono  ben  due  volte  che mi aggiudico  un  iphone 5  con compra subito, previa  messaggistica  cordiale  e  puntigliosa e  pagamento tramite  paypal  concordato ma  poco dopo  ho  avuto  restituzione  dell'importo. Il primo  mi ha spiegato il perche il secondo  e'  sparito.  All'infuori  della  perdita  di tempo  puo'  starci sotto  qualcos'altro ?  o  sono persone  che  non hanno  nulla  da  fare?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: comportamento molto strano di alcuni venditori di iphone

Che scoperta.............i due di prima erano come quelli che ti avvicinano all'autogrill in autostrada, nella migliore delle ipotesi ti smerciano roba rubata, nella peggiore ti ritrovi un pacco contenente un mattone :_|................questo è un Power Seller specializzato in elettronica e telefonia B-).

Sono categorie non confrontabili.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: comportamento molto strano di alcuni venditori di iphone

Be'  si  dai feed  infatti non avevo dubbi,  certo i primi  erano  poco  raccomandabili  ma  sai  puo' capitare  la  botta  di  deretano, ovviamente  solo con paypal si poteva  rischiare. Altri miei amici  lo hanno preso a  quel prezzo  e  nessun  sorta  di  mattone  o altro  con relativa  fattura.  Come  sempre  io incappo  sempre  nei peggiori.

Per  cui  si  ho deciso di andare  quest'ultima  volta  sul sicuro  e  alla  fine  sono riuscito a  risparmiare.

Ciao

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta