- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2014 15:21
Sono una persona che ha navigato molto dentro ebay e fatto pure molti affari , si vedono dai miei fedd.... Per di piu non avrei solo 190 acquisti...ma molti di piu perche cambiato....
Ultimamente ebay è cambiato : si fà una ricerca ed esce tutto l'opposto o non si può piu fare la ricerca veramente mirata.
Ultimamente serve solo a vedere gli oggetti per poi acquistarli altrove.
Io ultimamente avevo bisogno di una stampante , sul sito di ebay non la ho trovata a meno di 80,00 euro .
Mi sono guardato un pò in giro e l'ho trovata ed acquistata in un negozio via internet ma vero, sono andato di persona a prenderla il giorno dopo...... Il tutto a 56,00 euro....... Dove è finita la convenienza di acquistare via ebay?????
Poi ultima cosa , ebay non è piu serio come una volta..... Per un Iphone il modello può essere il 4 o il 4s o anche il 5..... Lo vedi ad un prezzo buono e lo trovi fra i nuovi!!!!!!!!
Invece è usato ricondizionato, ma quel prezzo lo trovo ovunque..... si dovrebbe fare distinzione fra NUOVO e Usato ricondizionato.....
Frà un pò lo acquisterò....ma lo voglio Nuovo e con due anni di garanzia.........
UN CONSIGLIO : CONTROLLATE ANCHE VOI I PREZZI CHE CI SONO FUORI DA ebay...............
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2014 19:23
nemmeno noi siamo piu' quelli di una volta..
Ebay fa commercio,e i venditori fanno i prezzi,a cui vanno aggiunte tariffe,percentuali,ecc..
da non sottovalutare anche la comodita',se la transazione fila liscia,di non dover girare per negozi a caccia dell'oggetto che
ti serve(pioggia,freddo,traffico,benzina,tempo)
e poi,che sappia io,Ebay non si e' mai dichiarato il sito piu' conveniente della rete.
magari mi sbaglio,ma io la vedo cosi'.
ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-02-2014 08:49
Certamente si ....Il tempo passa per tutti. Ma ritorniamo al sito. Certo un "miglioramento" dovrebbe esserci ogni tanto , ma se è miglioramento, prima di tutto dovrebbe essere piu intuitivo e facile da usare, sulle ricerche e sulle risposte che da il sito stesso..... E inutile se cerco un cellulare di una marca e nuovo...il sito mi dà una altra marca ed usato. Perdo solo del tempo.....
Ad ogni modo se non lo " sistemano" una vera modifica seria, iniziando dalle ricerche e poi passare alle tariffe, che certamente sono quelle che hanno fatto lievitare i prezzi.......
Per quel che mi riguarda vengo a vedere ( se ho tempo) se c'è l'oggetto che cerco, ma solo per curiosità, sono sicuro che lo trovo a molto meno fuori....
Mi dispiace per i venditori seri , quelli che fino ad oggi ho acquistato da loro.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2014 15:09
Io personalmente continuo ad acquistare (solo con PayPal, per non trovare fregature) senza problemi: se sai cercare trovi la convenienza ad un buon prezzo. Poi ovviamente le tariffe sono elevate (9% sul prezzo di vendita), cioè è roba da pazzi...dovrebbero abbassare queste tariffe.
Su Am***n è tutto più economico..!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2014 08:52
Saluti a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2014 19:23
nemmeno noi siamo piu' quelli di una volta..
Ebay fa commercio,e i venditori fanno i prezzi,a cui vanno aggiunte tariffe,percentuali,ecc..
da non sottovalutare anche la comodita',se la transazione fila liscia,di non dover girare per negozi a caccia dell'oggetto che
ti serve(pioggia,freddo,traffico,benzina,tempo)
e poi,che sappia io,Ebay non si e' mai dichiarato il sito piu' conveniente della rete.
magari mi sbaglio,ma io la vedo cosi'.
ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-02-2014 08:49
Certamente si ....Il tempo passa per tutti. Ma ritorniamo al sito. Certo un "miglioramento" dovrebbe esserci ogni tanto , ma se è miglioramento, prima di tutto dovrebbe essere piu intuitivo e facile da usare, sulle ricerche e sulle risposte che da il sito stesso..... E inutile se cerco un cellulare di una marca e nuovo...il sito mi dà una altra marca ed usato. Perdo solo del tempo.....
Ad ogni modo se non lo " sistemano" una vera modifica seria, iniziando dalle ricerche e poi passare alle tariffe, che certamente sono quelle che hanno fatto lievitare i prezzi.......
Per quel che mi riguarda vengo a vedere ( se ho tempo) se c'è l'oggetto che cerco, ma solo per curiosità, sono sicuro che lo trovo a molto meno fuori....
Mi dispiace per i venditori seri , quelli che fino ad oggi ho acquistato da loro.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2014 15:09
Io personalmente continuo ad acquistare (solo con PayPal, per non trovare fregature) senza problemi: se sai cercare trovi la convenienza ad un buon prezzo. Poi ovviamente le tariffe sono elevate (9% sul prezzo di vendita), cioè è roba da pazzi...dovrebbero abbassare queste tariffe.
Su Am***n è tutto più economico..!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2014 08:52
Saluti a tutti