annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura di ebay per 23 aste gratuite publicate €26 ma stanno tentando una rapina?

nannarella.g
Utente della Community

ho messo 23 ogetti spazzatura in modalita asta gratuita e stando attento a quando le publicavo che apparisse 0,0 euro di costo perchè questo ebay.it di fatto ti rapinano legalmente un sacco di soldi sulle percentuali a bracetto con la paypal che ci manca anche che per publicare la spazzatura si paghi anche, in poche parole le 23 inserzioni con un sotterfugio e non avvisando nuessuno le ha moltiplicate fino a 139 in due mesi e adesso udite udite chiedono la bellezza di €26, alla mia richiesta di spiegazione e di un contatto diretto mi rispondono con le solite email pre compilate e prendono pre il culo con le indaggini domoscopiche di come ci si trova in ebay, forse non sanno che sono andati fuori mercato grazie i siti cinesi e le altre realtà gratuite come subito.it secondamano ecc. a chi è successo lo stesso problema? Io mi sono informato presso una associatzione di consumatori di come agire, nessuno sa dirmi come fare? visto le spallucce di ebay a questo problema?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

fattura di ebay per 23 aste gratuite publicate €26 ma stanno tentando una rapina?

el.paolon
Utente della Community

però come sono furbi in ebay metti in vendita la spazzatura a gratis e loro con la scusa del silenzio assenso ti ciullano il grano Cat Very Happy e anche bei baiokki perche non ti rivolgi bene alla associazione consumatori magari facciamo una bella azzione legale tutti insieme che furbi io mi sono iscritto su ebay per comprare qualcosa ma ho gia visto che non conviene piu' come un tempo adesso è meglio vendere e comprare senza tasse di mezzo e senza la paypal che in combinata è una vera rapina legalizzata come dici tu io non li uso vedo cosa mi piacee cosa chiedono di soldi dopo lo cerco extra ebay come siti cinesi che hanno prezzi bomba e non ti fai droppare da nessuno che tanto aspetti la merce lo stesso due o tre settimane che arriva, forse non si sono accorti in ebay che il loro mondo è in decadenza grazie alle altre case che localmente trovi in internet mi raccomando non pagare questa fattura a ebay sono dei disonesti di approfittarsi scrivendo grati e dopo silenti perche non hai capito le complicate regole ti chiedono il denaro in fattura ma di kee !! tieni duro brava "nannarella.g"

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@nannarella.g ha scritto:

, nessuno sa dirmi come fare?

---------------------------------------

Cia nonnarella. Purtroppo non potendo controlare la fattura è impossibile dirt  qualche cosa di preciso.

Posso solo azzardare una ipotesi: ovvero che tu abbia pubblicato più volte quelle aste superando il teto delle 75 aste gratuite. 

Solo tu puoi fare il conto esatto di quante volte hai ripetuto gli oggeti scaduti. Da quel che vedo solo negli ultimi 15 giorni ne sono scadutii 53.  

Non limitarti solo al totale.  Esamina la fattura. Ci devi per forza trovare l'elenco giustificativo dei vari addebiti.

Per poter eventualmente contestare occorre prima procurarsi tutti gli elementi possibili.     

Comuque se vuoi discutere il problema con eBay prova a farlo direttamente  con la chat dell'assistenza :

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto 

Clicca a destra su Chatta con noi 

Se ti serve altro siamo qui.

Ciao

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

grazie per l'apporto ma dopo vari tentativi di vedere bene la fattura,(forse in ebay pensano che siamo tutti raggionieri) mi hanno risposto su come vedere, ma ormai io ero sicuro che la fattura di dic. non avevo venduto niente della mia spazzatura e dunque era certo il fatto della moltiplicazione dei pani e dei pesci peccato che ebay non sia una setta o una religione e noi non siamo altro che  Pezzenti Privati e non abbiamo le competenze per capire i diabolici sistemi di ebay e che dopo tentano di estorcere denaro da ignari usufruitori pensi che per 23 inserzioni gratuite publicate con sistema moltiplicazione e ignara di avviso spesa siamo arrivati a 130 e un costo di 26 euro!!!!! e ancora a mie e-mail fanno a ribattino, e mi sono preuccupata e rivolgendomi ad una associazione consumatori mi hanno assicurata una difesa e legale da loro eventuale azioni legali logicamente ed mi hanno esortato ad avere altre notizie su altri che hanno avuto questa disavventura per una azione congiunta.

chiedo a tutti che avessero avuto di questi problemi di contattarmi su questo post per aderire alla causa collettiva che penso di intraprendere in caso non si trova un accordo.Smiley Matto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta