annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help acquisti online. rispondete numerosi!!

martpallo
Utente della Community

Ciao a tutti! Sono una studentessa e per la mia tesi magistrale avrei bisogno che quante più persone possibile compilassero questo rapido questionario sull'e-commerce. Occorrono solo pochi minuti ed è del tutto anonimo. grazie a tutte le persone che lo faranno! il link è il seguente:   http://goo.gl/forms/BcBdR7xODS

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Ma è un questionario sull'e-commerce o su Italo?E cosa c'entra Italo eventualmente con l'e-commerce?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Ciao

Ma è un questionario sull'e-commerce o su Italo?E cosa c'entra Italo eventualmente con l'e-commerce?

'Giorno TesorOdy

ce provano sempre, io ho un questinario su come sbucciare i pistacchi freschi, che dici lo posto????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

E' un questionario sul web marketing in riferimento agli acquisti online come mi sembra evidente; nella tesi viene approfondito il caso Italo in quanto attuale e molto rappresentativo in fatto di web marketing visto che svolge in questo modo il 99% del suo marketing. Cosa c'entra Italo con e-commerce e web marketing? vende e promuove sul web.

@sergente*garcia ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

Ciao

'Giorno TesorOdy

ce provano sempre, io ho un questinario su come sbucciare i pistacchi freschi, che dici lo posto????

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Ciao

'Giorno TesorOdy

'giorno Orsacchiottone tenero