in data 22-08-2015 11:20
Ciao a tutti! Sono una studentessa e per la mia tesi magistrale avrei bisogno che quante più persone possibile compilassero questo rapido questionario sull'e-commerce. Occorrono solo pochi minuti ed è del tutto anonimo. grazie a tutte le persone che lo faranno! il link è il seguente: http://goo.gl/forms/BcBdR7xODS
in data 22-08-2015 11:52
Ciao
Ma è un questionario sull'e-commerce o su Italo?E cosa c'entra Italo eventualmente con l'e-commerce?
in data 22-08-2015 12:14
@odessa3408 ha scritto:Ciao
Ma è un questionario sull'e-commerce o su Italo?E cosa c'entra Italo eventualmente con l'e-commerce?
'Giorno TesorOdy
ce provano sempre, io ho un questinario su come sbucciare i pistacchi freschi, che dici lo posto????
in data 22-08-2015 13:05
E' un questionario sul web marketing in riferimento agli acquisti online come mi sembra evidente; nella tesi viene approfondito il caso Italo in quanto attuale e molto rappresentativo in fatto di web marketing visto che svolge in questo modo il 99% del suo marketing. Cosa c'entra Italo con e-commerce e web marketing? vende e promuove sul web.
@sergente*garcia ha scritto:
'Giorno TesorOdy
ce provano sempre, io ho un questinario su come sbucciare i pistacchi freschi, che dici lo posto????
in data 22-08-2015 14:45
'Giorno TesorOdy
'giorno Orsacchiottone tenero
Postalo postalo. Italo non l' ho mai preso (ma provvederò) ma i pistacchi ogni tanto sì.
Cercherò anche di compilare il questionario di Martpallo. 🙂
in data 22-08-2015 17:04
@odessa3408 ha scritto:
'giorno Orsacchiottone tenero
Postalo postalo. Italo non l' ho mai preso (ma provvederò) ma i pistacchi ogni tanto sì.
Cercherò anche di compilare il questionario di Martpallo. 🙂
appena rientro in possesso del mip pc lo posterò, anche se non credo ai questionari o alle raccolte firme
è solo un modo per accumulare dati o indirizzi email su strane pagine
in data 22-08-2015 17:10
appena rientro in possesso del mip pc lo posterò, anche se non credo ai questionari o alle raccolte firme
è solo un modo per accumulare dati o indirizzi email su strane pagine
Una collezione come un'altra...
in data 22-08-2015 19:25
sono solo una studentessa, i dati mi occorrono esclusivamente ai fini di una semplice tesi; l'indizzo email non è richiesto nel questionario e non ho nessun legame con "strane pagine". ognuno è libero di aiutarmi qualora ne abbia voglia!
in data 22-08-2015 21:08
Ciao
Ti ho scritto che avrei fatto ilquestionario e l'ho fatto.
Spero che altri ti aiuteranno per la tua tesi
In bocca al lupo 😉
in data 22-08-2015 21:35