annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lista dei cattivi. Rivelatevi!

rik_castle
Utente della Community

Sono un cattivo..  il motivo è: troppi  buoni.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Stella
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

eccalla!  che ho sbagliato ancora nik! entro col mio eppure...boh!

meno male esiste modifica post.

che Dire...volevo scrivere:

si può fare...vedremo. tu vedi dalle visite, come i cattivi hanno più successo dei buoni.

E' l'imperitura immutabile sciagurata  storia degli uomini...mica a caso ho scelto essere cattivo.

ahahaahah

ah!

azzo rido!

ah!?

bon! ora devo lasciarvi

un saluto a tutti Riccardo

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Vedi moderatrice che sono più vicino io all'aver ragione che tu! 

con quale criterio astruso, più dell'arcano endocarpo contenuto in  qualsiasi mia incomprensibile storia, ho intervento, hai adottato?

Hai tu, tu nel senso metaforico di voi, cancellato la risposta del sergente!

Qual'è il motivo! Avrai pure elucubrato, ed intrapreso una motivazione, esatta che ti ha spinto a cancellare; qual'è!??

non si può agire senza motivare il proprio operato, anche perchè qualora la ragione fosse esatta nessuno la comprende...non va bene!

se scrivo io "sono un cattivo"  Va benissimo in quanto probabilmente lo sono..secondo i limitati parameteri da forum e non scrivo nulla che può sminuire o alterare la mia estenzione virtuale, perchè non penserai mica io nel reale sono come appaio nel forum!

se lo scrive il sergente " sono più cattivo di te!" costui che a tuo vedere è un buona entità, ha dissacrato se stesso confondendo i probabili, ma direi più improbabili lettori, per cui necessita l'immediata censura! 

E' così?  a me del post del sergente poco tange, mi disturba il tuo operato incomprensibile. come cancellare una foto che mi ritrae a mezzo busto, suppongo non sia svanita da sè.

Ora tu scendi qui e per la prima volta nella storia del forum, spieghi a me i motivi della cancellazione, se agli altri non interessa ame interessa molto. diversamente davvero mi ritiro, capisco non sarà una perdita, ma per me è proprio che diviene luogo in cui non posso stare nemmeno per giorco, figuriamoci per senno utile.

allora spiega! mi son rotto le,,,appunto quelle che ti scandalizzano tanto.

Vuoi per una volta intervenire pubblicamente o ti è vietato!

saluti

Riccardo

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Ciao Riccardo

E io?

Son buona o cattiva?

Dato che non posso essere io a dirlo...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

tu, se sei l'utente che ho capito, quindi non qui da poco mi pare avevi un'altro id un tempo , anche ne avevo sicuramente un'altro anche io, dalle tante bannazzioni non li ricordo tutti, e sei la donna del sergente, o meglio non che sei...mica le persone sono proprietà dell'altro meglio: siete tra voi uno dell'altro. Sei un nik a modo. direi impossibile da collocare, per quel che potei osservare io.
mai letto eccessi da te scritti... è una linea perfetta. Non ho sicuramente letto tutto, a naso, stai fuori dalle ostenatazioni bambinesche di buoni e dei cattivi.Ma sai com'è non è facile frequentare nelle vesti di adulti...in fondo tutti hanno un bmbo all'interno, a volte cretino, raramente prodigio, spesso sincero.

mentre il sergente insomma... mica che non sa essere cattivello se vuole. 
dai ciao! ora chiudo per davvero.
Riccardo

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Altri nick li ho, ma questo è il primo e comunque l'unico che uso e abbia usato in community. 

'notte Riccardo

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

deire.deire
Utente della Community

@ricchiardino io sono un buon cattivo, anzi il migliore.

http://www.bing.com/videos/search?q=youtube+videos&docid

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

eh eh...vorresti raccolgo la tua battuta? non ci penso nemmeno.. sarebbe così facile controbattere con svariati toni a renderti scarsa battuta, battuta. Non mi attiva, prova con un'altra. un tempo mi spendevo senza risparmio, oggi, ho la chiara percezione, sarebbe uno spreco. Vabè che perdo materia che mi compone, mentre cammino tanto è in eccesso... sta a marcire sui bordi delle vie, lavata via dal mezzo della nettezza urbana. non importa,,,figurati che con i rifiuti c'è chi compone opere d'arte. Mi affascina atteggiarmi a capolavoro...l'esaltato, l'immorale immodesto; so che è il modo più idoneo per essere o apparire cattivi. 
che dire: il cattivo, non si riconosce in nessuno, se non nella sua sola immagine riflessa, ma nemmeno perfettamente;

anche verso questa avrebbe da dire, ritenendola imprecisa per via dei limiti dello specchio,

non perdona nemmeno se stesso se è il caso. In verità, non è nemmeno cattivo, sono gli altri che non capiscono.

e' un'incompreso...mettiamola così! Pensa che, perfino con altri cattivi non va d'accordo... il cattivone, contesta tutto e tutti.

Cattivo da forum..beneinteso. che la cattiveria è proprio un'altra cosa, nella vita. solo chi ha scarso intelletto o intelletto geometrico

a cui affida ogni percepire non capendo l'intelletto e solo carta da rifascio, un corpo morto a contenere le virtù,

solo costoro possono essere cattivi.

Come gli avari i timorosi senza attributi che temono giocarseli, ma tanto sono già scadenti, altrimenti li metterebbero in gioco i calcolatori e costantemente opportunisti, l'ividioso, , . chi ha compreso come spendere la vita: ammira, raramente ma di sicuro apprezza e non invidia! L'assoluta incapacità di considerare altri aspetti che non sia solo il tormento che li devasta l'incapacità

alla comprensione, considerazione... ignari, che tanto si deve morire!
Non coglo cattiveria... non mi pare sei il migliore. Perchè diverso avercela con tutti, con esser cattivi, è proprio un'altra cosa...

capisci testolina di datterina!

scritto tanto?... ahahah un saluto Riccardo

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

@ricchiardino testolina calabra, come volevo dimostrare

Farti scrivere un tuo tritabudella dimostra la mia buona cattiveria, i salottieri amano le tue paggine classiche.......... io per mia innata buona cattiveria leggo solo il titolo.

A loro sentenza

P.S. dimmi per dimostrare la mia cattiveria dovevo solo scrivero sono cattivo in rosso.

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Ma guarda tu! ci son cascato come un frillo.. come potevo imaginare era per istigarmi a scrivere un prolisso di prolassi... niente da fare.. sei un fuoriclasse!

Sei decisamente più cattivo tu. Mi costa davvero tanto ammetterlo.. hai vinto tu!

Un saluto...non mi garba arrivare secondo, per cui da oggi passo nella lista dei buoni e vedo se li posso primeggiare, come ho fatto tra i cattivi, fino ad oggi, prima che intervenissi tu.

ciao Riccardo

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta