salve a tutti. vorrei riportare la mia esperienza riguardo una vendita non andata a buon fine. l'oggetto in questione è il display di un telefono venduto come usato con vetro rotto ma funzionante, tutto descritto. asta aggiudicata per 87 euro totali spedisco il pacco e ricevo un feedback positivo dall'acquirente "oggetto usato ma funzionante". Acquirente che pensa bene dopo oltre 15 giorni dal feedback di aprire una controversia paypal per oggetto non conforme in quanto ritiene che non sia funzionante. Ora io posso solo ipotizzare che abbia provato a sostituire il vetro e si sia danneggiato il display. Fatto sta che Paypal da ragione all'acquirente ed ora sono in attesa che l'oggetto mi venga restituito. Chiamo Paypal per avere delucidazioni e mi spiegano che il venditore ritiene che il display sia arrivato rotto al che gli chiedo se hanno eseguito degli accertamenti e che in base a ciò che ha detto l'acquirente e alla descrizione dell'asta hanno preso la loro decisione, al che gli spiego che il tizio aveva lasciato il feedback positivo e che quindi c'è la testimonianza del fatto che l'oggetto fosse arrivato funzionante.l'operatore a questo punto mi spiega che i feedback non fanno testo e che anzi loro non hanno accesso a tale informazione perche paypal ed ebay sono 2 cose separate!!!! ma come, possono vedere la descrizione del'asta e non il feedback associato alla compravendita?! insomma in parole povere sono stato danneggiato e pur avendo le prove della bontà della mia vendita non posso fare nulla? Mi sembra un metodo di lavoro/investigazione che presenta non poche lacune. vorrei sapere se a qualcuno è capitato e se è riuscito a risolvere in qualche maniera. grazie e scusate lo sfogo ma quando si cerca di lavorare bene e questi sono i risultati!!!!