annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

post cancellato x QUANTO SONO IMPORTANTI I RAPPORTI UMANI IN UNA .........

per tutti coloro che non hanno letto il 3D indicato sopra voglio specificare che non sono diventeto improvvisamente matto

Dopo il copia-incolla ho scritto:
"Il rischio è che cancellino la domanda e tutti i post di risposta. Eventualmente lo puoi aprire nel forum dove c' è più possibilità di dialogo su argomenti generali non espressamente pertinenti con le varie sezioni di D&R"

Che ho scritto di così non conforme con le direttive?

Logicamente alla mia email di richiesta di precisazioni, manco hanno risposto

Saluti a tutti.
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: post cancellato x QUANTO SONO IMPORTANTI I RAPPORTI UMANI IN UNA .........

Non so,
la butto, roberto:
forse che il 3d sta bene la' e non nel salotto?

Infatti e' anche la mia opinione:
per quanto meno "formale" delle altre
e' sempre una domanda d' aiuto pertinentissima, a mio parere 
e non un argomento da salotto.

Io, almeno,
la vedo cosi'
Ciao 🙂

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Oggetto: post cancellato x QUANTO SONO IMPORTANTI I RAPPORTI UMANI IN UNA .........

paquito00
Utente della Community
Ma con tutto il ciarpame che andrebbe cancellato con l'acido, proprio quel post dovevano togliere?
Mah...
Ciao comunque a Robe e Crazy.
Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Posso essere d' accordo,ma la mia era solo una indicazione proprio per evitare che un argomento sicuramente interessante non venisse cancellato. Infatti volevo suggerire che nella eventualità di una cancellazione avrebbe potuto essere riproposto nel forum.

E comunque quale regola avrei infranto? BOH ci capisco sempre meno, so solo che adesso prima di rispondere devo considerare se quello che scrivo può essere "pericoloso".
Ciao
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

la risposta era per crazy, il post di paquito (ciao) non l' avevo ancora letto
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

@roberto

"BOH ci capisco sempre meno, so solo che adesso prima di rispondere devo considerare se quello che scrivo può essere "pericoloso"."

Sul capirci sempre meno, concordo, soprattutto rispetto a quanto invece andrebbe davvero cancellato, come dice Paquito.

Sull'autocensurarti no, se parti dal presupposto di cosa può andare bene o meno, visto il modo illogico con cui cancellano i post...:O tanto varrebbe non scrivere più una riga su nulla! 😞

Fregatene, e quando capita, consolati che sei fra i tanti del  "a chi tocca tocca" , siamo "ospiti" e non ci è dato di capire! :^O

ciao a tutti 3 🙂

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community
:^O
A riprova di quanto abbiamo  appena detto, proprio in questi minuti su D&R ci sono almeno 2 threads con bischerate varie sparate a destra e a manca, e addirittura 3 post con turpiloquio (a meno che il posteriore detto più volgarmente non sia più considerata una parolaccia).
Ci sta che vengano rimossi, ma per ora ci sono.
Ciao Mary 😉
Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Sono completamente d' accordo
con mary,
che inviterei a scrivere un po' di piu',
perche' e' un piacere leggerla.

@roberto:
capire qui, e' diventato una
MISSION IMPOSSIBLE:^O
per cui...
un criterio c'e', ma, come dice mary,
non lo conosciamo, o non del tutto o oambia, di giorno, i giorno,
di minuto in minuto.

Lasciar perdere e' ampiamente CONSIGLIATO;-)

p.s.: ricambio i saluti di pasquito

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community
E le parolacce di là continuano...

:^O :^O :^O

[Doug Larson]
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Sai che devo dirti Paquito?

Che a me spesso disturbano meno i 3d seppur assurdi di quelli che vengono tacciati com "troll" piuttosto che certi atteggiamenti di cattiveria più sottile, più mirati, di quelli che stanno sempre addosso agli altri per prepotenza, con "saccenza" e sgarbo.

Magari sono "apparentemente" meno volgari nell'esprimersi, ma molto più perfidi. X-(

E fanno più danno, su questi invece si può sorridere. B-)

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta