annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve: vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema

ho inviato questo messaggio all'assistenza eBay, sperando che il problema non sia solo mio ma di tutti... spero che venga accolta questa proposta.

fatemi sapere che ne pensate!
 🙂

grazie ciao!

V
V
V
V
V

salve!

da qualche giorno sta cambiano un po' l'aspetto grafico di eBay... ieri in particolare l'elenco delle aste trovate dopo una ricerca ha subito un dei profondi cambiamenti grafici (foto ingrandite, ecc..)

a parte il fatto che mi sembrava molto più maneggievole prima (quando le foto erano più discrete)... ad ogni modo ho riscontrato un problema decisamente peggiore (più importante) che mi piacerebbe fosse ripristinato.

basando infatti la propria ricerca su parametri quali "in scadenza" o "appena messi in vendita"... alla destra delle inserzioni "compralo subito" non appare più rispettivamente né la data di scadenza dell'inserzione, né il giorno in cui tali inserzioni sono state pubblicate dal quel venditore.

tali note sono indicate solo per le inserzioni in formato "asta" e per me è una grossa perdita perchè basavo le mi ricerche proprio su queste note, che mi pemettevano di valutare meglio fin dove osservare le aste (senza dover sfogliare tutte e 300 le pagine di ricerca perchè non so quali sono le aste vecchie e quelle nuove!).

vi prego pertanto di ripristinare queste informazioni a mio avviso molto importati!
infatti vorrei poter sapere la data di pubblicazione di un'inserzione nel caso in cui decido di basare la mia ricerca sulle aste "appena messe in vendita".

se poi fosse possibile tornare anche alla grafica precedente... o -addirittura- se fosse possibile per gli usufruitori del sito scegliere l'interfaccia grafica che preferiscono (skin personalizzate), allora sarebbe ancora meglio!
tuttavia ripeto: priorità assoluta per le informazioni alla destra delle aste trovate!

spero che questo appello non finisca nel vuoto.

grazie
distinti saluti!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: salve: vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema

cuba172
Utente della Community

Anch'io lo stesso problema da oggi.Questa grafica fa veramente schifo...Non capisco perchè si deve cambiare quando le cose funzionano...la speranza è un "ritorno al passato"ma non ci credo molto...

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

volevo dire agli amministratori/moderatori che se la sezione del forum non è adatta possono spostare la discussione, magari in un luogo dove possa ricevere anche più attenzione...

grazie.

purtroppo le altre aree del forum parlano solo della compravendita e delle truffe... e non sapevo dove aprire la discussione!

grazie!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

seagx9
Utente della Community

uno schifo,tutte le le modifiche sono sempre in peggio,non ne vedo l'utilità,avranno qualcuno  da pagare

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

lasciateli fare,si stanno dando la zappa sui piedi da loro

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta