in data 26-02-2014 12:27
Buongiorno a tutti,
scrivo per una strana situazione che mi sta capitando.
Ero interessato ad un'oggetto in vendita nella mia citta' cosi' ho chiesto preventivamente al venditore se era possibile il ritiro a mano. Lui mi risponde di si, io faccio l'acquisto e al momento di pagare vuole che gli vengano pagate anche le spese di spedizione.
Io gli dico che allora non se ne fa niente. Lui mi lascia comunque un feedback positivo e sembrava tutto finito.
Dopo qualche giorno rimette l'oggetto in vendita e mi apre una controversia per oggetto non pagato.
Per curiosita' vado nel suo sito e controllo i feedback. Vedo che ne ha una ventina tutti positivi. Il bello pero' e' che sono relativi ad oggetti che lui rimette sempre in vendita.
In pratica questo tipo mette in vendita gli oggetti se li ricompra, si lascia i feedback positivi e rimette in vendita gli stessi oggetti.
Io ho provato a contattare ebay per denunciare l'accaduto ma non esiste ne un indirizzo mail ne un numero di telefono.
Suggerimenti?
Ciao.
Davide
in data 12-03-2014 16:36
in data 12-03-2014 16:55
ci avevo pensato. Pero' l'unico vantaggio che ho e' che io conosco tutti i suoi dati (nome, cell, indirizzo etc) mentre lui non sa niente perche' preventivamente, aspettandomi una sua richiesta di contatto avevo cambiato i miei dati mettendo nomi e indirizzi inventati.
Se vado alla polizia postale immagino dovranno dirgli chi ha fatto la denuncia e io non voglio che sappia chi sono e dove abito.
Ah, ora e' spuntato anche un terzo account.
in data 12-03-2014 17:18
in data 13-03-2014 11:17
Grazie. Oggi per fortuna nessun messaggio.
Magari s'e' stancato. Speriamo, altrimenti seguiro' il tuo consiglio.