annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strana situazione

dafffy00
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

scrivo per una strana situazione che mi sta capitando.

Ero interessato ad un'oggetto in vendita nella mia citta' cosi' ho chiesto preventivamente al venditore se era possibile il ritiro a mano. Lui mi risponde di si, io faccio l'acquisto e al momento di pagare vuole che gli vengano pagate anche le spese di spedizione.

Io gli dico che allora non se ne fa niente. Lui mi lascia comunque un feedback positivo e sembrava tutto finito.

Dopo qualche giorno rimette l'oggetto in vendita e mi apre una controversia per oggetto non pagato.

Per curiosita' vado nel suo sito e controllo i feedback. Vedo che ne ha una ventina tutti positivi. Il bello pero' e' che sono relativi ad oggetti che lui rimette sempre in vendita.

In pratica questo tipo mette in vendita gli oggetti se li ricompra, si lascia i feedback positivi e rimette in vendita gli stessi oggetti.

Io ho provato a contattare ebay per denunciare l'accaduto ma non esiste ne un indirizzo mail ne un numero di telefono.

Suggerimenti?

Ciao.

Davide

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

strana situazione

salvati tutte le email che ti invia

e recati alla polizia postale per una bella denuncia

ci penseranno loro a farlo calmare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

strana situazione

ci avevo pensato. Pero' l'unico vantaggio che ho e' che io conosco tutti i suoi dati (nome, cell, indirizzo etc) mentre lui non sa niente perche' preventivamente, aspettandomi una sua richiesta di contatto avevo cambiato i miei dati mettendo nomi e indirizzi inventati.

Se vado alla polizia postale immagino dovranno dirgli chi ha fatto la denuncia e io non voglio che sappia chi sono e dove abito.

Ah, ora e' spuntato anche un terzo account.

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

strana situazione

se la postale lo convoca negli uffici non farà il tuo nome

gli comunica che ha una denuncia per molestie sul groppone e dovrà giustificare il suo comportamento e le sue minacce di stampo mafioso

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

strana situazione

Grazie. Oggi per fortuna nessun messaggio.

Magari s'e' stancato. Speriamo, altrimenti seguiro' il tuo consiglio.

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta