in data 09-01-2014 10:11
troppi utenti non pagano dopo essersi aggiudicati l' oggetto all' asta, magari facendo perdere la vendita superando le offerte di coloro veramente interessati, e scomparendo nell' anonimato senza minimamente degnarsi di giustificare il loro comportamento ( non che serva a molto ) non è possibile segnalarlo alla comunità di ebay, in modo da escluderli dalle eventuali vendite.
Inoltre come molti altri ritengo che eliminare il feedback negativo per qualunque categoria sia acquirentei che venditori sia discriminatori poichè non tutela una o l' altra parte. Potrebbe essere corretto segnalare alla comunità ebay questi soggetti magari dopo un paio di feedback negativi, e non subito, SBAGLIARE è UMANO, PERSEVERARE NO !!!!!!!
grazie per l' attenzione, Antonio
in data 09-01-2014 21:50
hai perfettamente ragione, trovo poi che aver preclusa la possibilita' di roilasciare feedback negativi , sia discriminatoria nei confronti dei venditori.
Capisco tirare l'acqua al proprio mulino ma fare scempio del giusto diritto e del buon senso, sia manifestazione di supponenza squalificante.