in data 28-02-2014 13:58
questa e dedicato a tutti gli uenti che prima fanno asta e dopo leggono.
o a quelli che non si fanno piu sentire .
anno rotto..........
grazie mille a tutti
01-03-2014 12:22 - modificato 01-03-2014 12:24
Probabilmente Teodoro si è leggermente irritato quando è stato deriso per l'errore fatto
e allora ha cominciato a fare il personaggio.
Comunque ciò che voleva dire lo si è capito benissimo e penso che un pò tutti lo abbiamo sperimentato.
Gente che ti fa domande, che tiene d'occhio le tue aste......per l'amor di Dio , perfettamente lecito.
Non è lecito invece fare offerte e vincere l'asta e poi non farsi più sentire, questo fa veramente inca.......re.
in data 01-03-2014 12:50
Passavo di qui e ho riletto.....
Teodoro....si fa per scherzare.
Per il tuo problema ci sono le controversie per oggetto non pagato e la blacklist.
in data 01-03-2014 13:29
Ciao Henry,
naturalmente le mie scuse erano anche per te
sai, ho visto una persona in difficoltà e mi è dispiaciuto vederla attaccata perchè non sa un'acca 🙂
in fondo sono una tenerona, ma molto in fondo.....
in data 01-03-2014 14:10
L’acca nel volgare Italiano premette un posesso, nel volgare europeo una semplice lettera dell’alfabeto.
Irreversibile audio_ma uditivo, che nella fattispecie rende il verbo avere sintetico in Italiano, sia in scritto che verbale.
Che dire degli errori, chi è senza peculato lanci la prima offesa scritta.
La grammatica si evolve, grazie alle innumerevoli tesi universitarie, dove oggi si scrive in multilingue. Il latino e greco perso da generazioni.
Che dire invece dei petulanti nuovi professori risponditori di babbey City, loro possono tutto.
Dovrei scrivere qualcosa di più approfondito verso gli idio_ti che predicano male e scrivono peggio.
Gradiscono solo applausi e non sanno leggere i contenuti, qualcuno pur con risposta avuta gli ha dato più volte del semplice “ MALEDUCAToi”.
Che dire in salotto oramai? Divenuta una chat di donzelle che applaudono Angeli tuttologhi fasulloignoranti, vedi Pedro e poi il più maleducato verso gli avventori risponditori resta sempre l’onorevole Fracchia che ti ha rilasciato pure un Kudos. Per età vissuta su babbey lui ha fatto le guerre Pudiche.
Non prendere veleno carissimo Teodoro, non serve, il mondo di babbey gli appartiene e guai chi LA dovrebbe pensare e scrivere diversamente da loro. Anno una verbale democrazia allucinogena.
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho scritto anno senza la caccHia.
Puerili anche nei contenuti espressi, continuano ad insistere girando la loro frittatta di superficialità, quindi tutto qui in salotto grazie a loro è diventato NOIA.
P.S. di certo il tutto verà cancellato, ma l'idea sprigionata resta.
http://www.youtube.com/watch?v=s-rulfPyxuM
in data 01-03-2014 15:48
Ci mancava un sapientone come te in salotto, fortuna che sei arrivato....
in data 01-03-2014 18:05
ciao teodoro nessun riferimento ma sai se mi harrivasse un oggetto-:)
e poi mi arriva, senza o più "h"sai come è
comunque a parte tutto hai perfettamente ragione i post in comunità
sono pieni, purtroppo
un saluto a tutti ee buona domenica
in data 01-03-2014 18:47
@ san-fracc
mi verrebbe da scrivere un "no comment" ma ho deciso di darti un pò di confidenza....
non sono la "contraddizione personificata", anche se potrebbe sembrare
devo dire che eri partito bene, ma poi sei arrivato alle offese e questo non mi è piaciuto
io ho un minuto vocabolario, è vero, lo ammetto, ma tu cercando di mettere in mostra il tuo, ben più ampio, risulti di una pesantezza...
BLA BLA BLA
adesso ti saluto, vado a farmi bella per la serata di stasera, poi la racconterò domani qui in chat, ops, nel salotto ebay
buona serata e stammi bene
in data 01-03-2014 21:01
e vai,
ma solo che
Solo gli imbecilli non si sbagliano mai.
-:)
in data 01-03-2014 21:41
P.S. (AHAHAHAH....BHO' !!!)
in data 01-03-2014 21:52