annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita a un rompiscatole

srai8021
Utente della Community
Ciao ragazzi vorrei sfogare la mia rabbia contro un compratore che x me è stato una vera e propria rogna e se potessi scriverei il suo nome utente x evitarvi di vendergli qualcosa xche se non è tutto come dice lui comincia a scrivere delle email che sembra abbia ingoiato un vocabolario ma poi quando deve capire ciò che legge non capisce un tubo.Gli avevo chiesto se poteva pagare con ricarica postepay x farmi risparmiare circa 2 € che paypal mi avrebbe tolto dato che poi dovevo passarmeli nella carta(io l ho fatto tante volte a chi mi ha chiesto se potevo pagarli in questo modo,e voi lo avete mai fatto?),ma il signore voleva che glieli togliersi dal pagamento che doveva fare,ecc...NOn voglio annoiarvi ,ora spero non mi mandi un feed negativo xche' so che ebay anche se immeritati non può toglierli .QUALCUNO HA AVUTO ESPERIENZE DI FEEDBACK NEGATIVI NON MERITATI o di parole scritte nel feedback positivo ma cose negative che non meritavate ???grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno e consoleranno raccontandomi di fatti simili accaduti così capisco che non succede tutto a me.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non ho esperienze del genere ma se vuoi posso consolarti raccontandoti di tutti quei venditori che chiedono cose non regolamentari (come le ricariche) e che spalmano sulle spese si spedizione il valore degli oggetti in vendita fregando il sito che utilizzano per vendere e di cui hanno dichiarato iscrivendosi di rispettare le regole ed accettarne i costi.

Che ne dici?

Ma forse saresti tu ad annoiarti!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ma il vestito per prima comunione che vendi con 48(!)€ di spedizione lo porti direttamente a piedi su una gamba sola? Chiedo perchè sarebbe l'unico modo per giustificare un tale prezzo di spedizione...Come ha già giustamente notato moria il richiedere un pagamento con ricarica carta postepay è una contraddizione in termini visto che la ricarica carta postepay non è assimilabile legalmente ad un pagamento(oltre ad essere esplicitamente vietato dal regolamento di Ebay). Fossi in te non pubblicizzerei questa situazione sul forum...rischi come minimo delle segnalazioni...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta