in data 09-12-2014 00:53
Buonasera.
sono tornata adesso, volevo scrivere nel sito mi presento.
e nn sono riuscita a rispondere.xke ..
ke successo....!!!
ci centri tu donna, di spade...?
qualkuno potrebbe aiutarmi a kapire ...?
spero mi farete capire....!
a presto
in data 09-12-2014 22:45
ciao
sai oggi nn e stata una bella giornata x me.
.x la prima volta da quando cerco di aiutare la gente nel ballo meno capace..
o sbagliato dei passi e nn e da me, ti assicuro.
e o pensato che fosse dovuto al fatto di questa entrata in questa comunity..nel modo in cui o reagito..nn e da me io passo su tutto.. ...qua mi accorgo su niente. cmq io preferisco dire tutto in faccia..la risposta che mi ai dato dopo, avrei preferito averla prima. .cmq spero riuscirai a capirmi anche tu .come sta facendo donna e vichi..nn xche e uomo. capito ?xche a fatto due piccoli gesti .x me enormi ciao nn me ne volere .scusa x la scrittura.
aàaa mi a detto se bisogno d'aiuto ..si si si mi potresti dire come si mettono le faccine dal cellulare. .dal pc ancora una frana .ciao grazie
09-12-2014 22:46 - modificato 09-12-2014 22:48
Quando era bimbo, gli affidarono un compito delicato da svolgere...era questione di vita o di morte, siccome aveva l'aria di ragazzino a modo e sveglio, sempre pronto verso il prossimo, pensarono fosse il più idoneo; si raccomandarono " hai capito?...sei certo...hai capito bene..." lui piuttosto di ridpondere che aveva capito un azzQ! disse " ohhhhhhhh ho capito tutto, tranquillli ci penso io, siete stati fortunati ad incontrarmi... uno come me mica capita incontrarlo ad ogni angolo..." gli fecero premura : " si certo certo...ora va...corri!" la conclusione fu che un intero quartiere andò a fuoco... doveva solo ricordare un numero di telefono e chiamre i pompieri da una cabina" da allora, rimase talmente toccato.. no di testa, nell'animo...ahahah che per riflesso automatico deve ribadire che ha compreso. mi pare un'ottima cosa... ame pare una brava persona ed anche di senno...si vabè quella volta il quartiere che bruciò...che c'entra acqua passata...acqua, si fa per dire... ora se incazza..jhahahah.ciao!
in data 09-12-2014 22:49
@the*viking ha scritto:Bene, ti ho dato il diritto di replica come giusto che sia. Non ribatto per quieto vivere, ma la mia opinine tale rimane.
Un saluto
Viking
Non si può piacere a tutti...
Ciao
in data 09-12-2014 22:52
aàaa mi a detto se bisogno d'aiuto ..si si si mi potresti dire come si mettono le faccine dal cellulare. .dal pc ancora una frana .ciao grazie
beh! niente di più semplice...quando scrivi una risposta sopra nella barra trovi la faccina clicca lì sopra e metti quella che preferisci
Mi spiace saperti distratta nella cosa che meglio sai fare...il ballo...non farti condizionare sii superpartes e non pensare a nulla!
Concentrazione solo a quello concentrazione su quello che fai e vedrai che non incapperai più in errore
09-12-2014 22:56 - modificato 09-12-2014 22:58
@bird_blues ha scritto:Quando era bimbo, gli affidarono un compito delicato da svolgere...era questione di vita o di morte, siccome aveva l'aria di ragazzino a modo e sveglio, sempre pronto verso il prossimo, pensarono fosse il più idoneo; si raccomandarono " hai capito?...sei certo...hai capito bene..." lui piuttosto di ridpondere che aveva capito un azzQ! disse " ohhhhhhhh ho capito tutto, tranquillli ci penso io, siete stati fortunati ad incontrarmi... uno come me mica capita incontrarlo ad ogni angolo..." gli fecero premura : " si certo certo...ora va...corri!" la conclusione fu che un intero quartiere andò a fuoco... doveva solo ricordare un numero di telefono e chiamre i pompieri da una cabina" da allora, rimase talmente toccato.. no di testa, nell'animo...ahahah che per riflesso automatico deve ribadire che ha compreso. mi pare un'ottima cosa... ame pare una brava persona ed anche di senno...si vabè quella volta il quartiere che bruciò...che c'entra acqua passata...acqua, si fa per dire... ora se incazza..jhahahah.ciao!
Ah, ecco, adesso si spiegano tante cose...sei stato esauriente!!
Cmq...a te pare una brava persona...io sono sempre piu convinta non capisca un azz!!!
in data 09-12-2014 23:11
Grazie
ai perfettamete ragione ..ma sono un po strana lo ammetto.
cambio umore facilmente e x stupidagginiii,
mi piace che anche tu ai afferato qualcosa su di me.
il ballo e importante x me .xche riesco a trasmettere tutta me stessa...ma devo sentire la musica..e oggi nn ci riuscivo.
ti ringrazio nemmemo il tempo di chiedere ..e voilà..cosi mi fai
sentire una regina sul serio.ciao ancora grazie.
nn vedo l'0ra di provare la faccina..!!
in data 09-12-2014 23:14
Va bene oh regina vai di faccina...io vado a nanna
et-voilà
'Notte
in data 09-12-2014 23:15
il ballo e importante x me .xche riesco a trasmettere tutta me stessa...ma devo sentire la musica
09-12-2014 23:15 - modificato 09-12-2014 23:17
Sì! Mi pare in gamba... utente a modo. e già che mi si chiede un parere: nonostante sono abituato oramai da tempo a farmi gli affari mie, benchè me li son sempre fatti ma non si capiva probabilmente ed anche se in questi ultimi giorni ho sforato, rientrerò fin da ora nel mio eremo: mi stan sulle balle i finti intelligenti. compreso me stesso, quando faccio l'apoteosi, l'intelligente più intelliggente di tutti gli intelligenti del forum, perchè possano sentirsi fessi... E' una questione di salvaguardia dell'estetica.. che per me è fondamentale nell'esistenza.
ciao Riccardo
in data 09-12-2014 23:16
ahahahahaha ahahahahaha c 'elo fatta
a rigraziee maestro:smileyvery-happy
: