annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

323190650672

dome1611
Utente della Community
Ma secondo voi è normale che un oggetto pagato oltre 90 euro il 4 di giugno me lo da come spedito dal Regno Unito il 5 giugno e di esso se ne sono perse le tracce. Due mail mandate al venditore senza nessuna risposta. Due chat con ebay che mi invita ad aspettare. Ma che tracciatura è se rimane ferma al 5 giugno??? Sono passati 15 giorni. Ma come si fa a tollerare simili venditori su una piattaforma così?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: 323190650672

Volevo dire Global shipping program 

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672

come faccio a capire se spediscono con GSP?
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672

che significa " inserzioni insolitamente cheap"
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672

che significa inserzioni insolitamente cheap ?

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672

Il significato di "cheap" varia di molto ma i significati più comuni sono: economico, scadente, da pochi soldi, a basso prezzo, ecc.

 

Cose che costano insolitamente poco. Scusa se te lo chiedo ma per caso hai preso una Xbox originale ? C'è un tizio in GB che le vendeva a 90€ e anche nel mio caso il tracking ci ha messo giorni ad aggiornarsi ma dovrebbe arrivare oggi.

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672


@ilsaggiopdor@  ha scritto:

Il significato di "cheap" varia di molto ma i significati più comuni sono: economico, scadente, da pochi soldi, a basso prezzo, ecc.

 

Cose che costano insolitamente poco. Scusa se te lo chiedo ma per caso hai preso una Xbox originale ? C'è un tizio in GB che le vendeva a 90€ e anche nel mio caso il tracking ci ha messo giorni ad aggiornarsi ma dovrebbe arrivare oggi.





No, qui si sta parlando di una scatola Lego Star Wars
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672


@dome1611@  ha scritto:

che significa inserzioni insolitamente cheap ?


Significa che per quella scatola vedo prezzi insolitamente bassi da alcuni venditori  e molto più alti da altri.

 

Ma la cosa che più mi insospettisce E' IL PROFILO DEL VENDITORE, che ha ricevuto 11 NEGATIVI (ieri erano 10) ed ora ha reso privato il profilo feedback.

 

Il tracking non dice che è stato sopedito ma che le informazini della spedizione sono state fornite al sistema che dovrebbe favorirne il tracking:

 

https://parceltracking.pb.com/

 

Cattura.JPG

 

 io proverei a sentire Pitney Bowes, ho trovato questo ma non so se ti sarà utile:

 

Pitney Bowes - ebay Support

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672

io qui leggo: 

Data di spedizione 4 giugno 2018

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672


@dome1611@  ha scritto:

io qui leggo: 

Data di spedizione 4 giugno 2018


Se il venditore ha prenotato la spedizione il sistema in automatico ha attribuito il codice e segnalato a te che la spedizione è partita, se ciò sia avvenuto davvero lo può sapere solo il venditore e Pitney Bowes.

 

Siccome il venditore non ti risponde direi che ti resta solo PB.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: 323190650672


@moriadellevacche@  ha scritto:

@dome1611@  ha scritto:

io qui leggo: 

Data di spedizione 4 giugno 2018


Se il venditore ha prenotato la spedizione il sistema in automatico ha attribuito il codice e segnalato a te che la spedizione è partita, se ciò sia avvenuto davvero lo può sapere solo il venditore e Pitney Bowes.

 

Siccome il venditore non ti risponde direi che ti resta solo PB.

 

 


tutte le strade portano alla spedizione da verificare 🙂 come suggerito in precedenza..

 

se l'intoppo è in un punto e il venditore rimane silente, tanto vale verificare direttamente nel punto di blocco della procedura, ovvero  la spedizione con il servizio scelto, in questo caso PB...

 

 

 

 

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta